tubo dritto, il tuo orecchio ringrzierà... :chessygrin:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
:chessygrin: tubo dritto artigianale !!!
acquisterai un sound auto anni 70 stupendo :
come suond ti sembrerà una vettura a carburatori con scoppettii in rilascio e un superbo cupo gorgoglio in accelerazione.
Io sulla mia NB 16oo ho cercato per tre anni di riprodurre il sound della 124 spider abarth e sono riuscito finalmente non a riprodurlo ma ad avvicinarlo moltissimo skatalizzando ( rimappato) collettori di serie ma tubo dritto unico da 42 mm in acciaio inox e terminale Borla.
si tratta però di una modifica estetica , non incrementa le prestazioni..ma il sound !!!!! :beerchug:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Regione/Stato: Puglia
Modello:
se scoppietta dopo aver sostituito solo il barilotto...o l'auto va grassa, oppure hai sfiati lungo la linea di scarico.
la cosa cambia se hai smagrito mappando.
Confermo in ogni caso un bel tubo dritto.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
anch'io ho la scimmietta che mi dice di sostituire il centrale con un tubo dritto in acciaio... dopo aver montato il decatalizzatore in acciaio, penso che il prossimo step sia mettere all'opera l'artigiano per farmi fare il centrale!
Prossimamente vi farò sapere...
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Regione/Stato: Puglia
Modello:
SANCES70 Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:se scoppietta dopo aver sostituito solo il barilotto...o l'auto va grassa, oppure hai sfiati lungo la linea di scarico.
la cosa cambia se hai smagrito mappando.
Confermo in ogni caso un bel tubo dritto.
e siamo a 2! :chessygrin:
io lo monto con gran soddisfazione e goduria
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
siamo o.t. :oops: sì ho "ingrassato" perchè a volte metto benzina speciale addittivata che smagrisce la combustione..le temperature salgono troppo e così ingrasso un po'...
fine o.t.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Ok tubo dritto, dove lo compro?