Ce ne sono anche altri molto piccoli in corrispondenza dove si posiziona il Krik (si può dire krik ? )
è proprio un buchino in corrispondenza di come una piega si trova subito..
L'ultimo temporare ad ogni curva sentivo sploooshhh dentro al sotto porta..
ho infilato un fil di ferro..eeee saranno usciti 2-3 litri di acqua...
( sono uno anteriore ed uno posteriore )
ciao a tutti
CJ_ Ha scritto:[quote="open_sky":3fsnb8wy]e davanti la ruota anteriore.
Nella mia esce davanti la posteriore :roll:
:chessygrin:[/quote:3fsnb8wy]
Ho il cervello fuso.. avevo in testa di dire davanti e ho scritto anteriore... corretto subito la risposta!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
con la capotte chiusa li ho trovati in un attimo! Grazie grazie
:plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1:
Il problema semmai e che erano abbastanza liberi e quindi l'acqua arriverà da un altra parte.... :roll:
il lunotto tiene..l'ho cambiato l'anno scorso..i rain rail sembra anche sano, ma la capotte è la sua originale quindi ha 20 anni e di sicuro nn è più il massimo della morbidezza...a giudicare dalla ruggine sul lamierino sopra il serbatoio è un infiltraizone piu a sx che a dx e credo sia la stessa che mi fà arrivare l'acuqa poi dentro il baule
Grazie a tutti
dommani farò delle "prove di allagamento" ;-)
a proposito sapete se il ferro che compone la cappeliera, quel lamierino zincato che è sotto la moquette dietro ai sedili e sopra il baulle/serbatoio della benzina ed ho visto essere imbullonato e nn saldato si trova? perchè il mio da un lato è un blocco di ruggine, probabilmente dovuto ad anni di acculumo di acqua.
Su ilmotorsport ho cercato, ma nn saprei come chiamarlo ;-)
umm..sull'elenco dei ricambi ho visto che il codice è 57-070 denominato panel bulk head....mi sa che mi tocchera andare in mazda per capire se esiste ancora e/lo vendono