This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema sterzo...è il "servo"?
#11
Dunque, la vite sposta la pompa, che però è fissata con un altro bullone che fa da fulcro della rotazione della pompa...
Magari questo bullone è troppo stretto e la pompa rimane inchiodata lì dove si trova.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#12
Gagio Ha scritto:Dunque, la vite sposta la pompa, che però è fissata con un altro bullone che fa da fulcro della rotazione della pompa...
Magari questo bullone è troppo stretto e la pompa rimane inchiodata lì dove si trova.

il problema è che anche svitando viti e bulloni vari non si muove nulla :O
per farti capire ho svitato questi segnati

[Immagine: 28062010087.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

e niente! la pompa rimane inchiodata li dov'è... comunque oggi ho fatto una cosa molto "al volo", era giusto per capire cosa avesse e vedere se era una cosa veloce, domani scendo e provo bene...
Ex: "Mazda Mx-5 NBFL Sport" (Mi manca sempre di più :( )
ora: Fiat Stilo 1.9 Jtd 115cv e Alfa Romeo 159 2.2 Jts 185cv
  Cita messaggio
#13
Ci dovrebbe essere un bullone dalla parte opposta della pompa.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#14
risolto, dietro la puleggia c'è un bullone che facendo da "leva" sposta la pompa Wink
Ex: "Mazda Mx-5 NBFL Sport" (Mi manca sempre di più :( )
ora: Fiat Stilo 1.9 Jtd 115cv e Alfa Romeo 159 2.2 Jts 185cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Problema di perdita di potenza Tony Bullet 2 439 08-10-2024, 19:07
Ultimo messaggio: Tony Bullet
  [NB FL] Errore p0300 (problema albero motore?) em98 85 10,213 19-07-2024, 10:19
Ultimo messaggio: em98
Exclamation [NC] Problema alla nc che mi affligge... WhiteSparrow 0 935 25-01-2023, 13:21
Ultimo messaggio: WhiteSparrow
  [NB FL] Problema minimo alto nel traffico e colpi a bassi giri AleReda98 8 4,658 13-05-2021, 18:24
Ultimo messaggio: AleReda98
  [NB/NB FL] Problema a freddo NBFL 1.6 Dinamic 1 1,999 07-03-2021, 22:49
Ultimo messaggio: Dinamic
  Problema NA del 90 [short nose] 1115marco 27 8,571 13-01-2021, 07:53
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NC] problema installazione debimetro mrkermit 9 3,966 25-09-2020, 10:52
Ultimo messaggio: Dado
  [B6] Problema regolazione anticipo freddy91 0 1,538 13-07-2020, 20:36
Ultimo messaggio: freddy91
  spiegazione tecnica su un problema risolto del relè Andrea B. 8 12,450 03-07-2020, 10:34
Ultimo messaggio: cencio80
  [NA] Problema NA 1.8... non parte più... Raffaele 2 2,125 13-04-2020, 15:35
Ultimo messaggio: Raffaele



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)