This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Portatarga in fibra di carbonio: esiste?
Miata.SharK Ha scritto:Praticmaente è wrapping.
Tra l'altro la pellicola professionale che ho usato io (in nero opaco), per la variante carbonio consente la verniciatura post applicazione. Ho visto un paio di risultati dopo il procedimento e vi assicuro che è davvero difficile capire se si tratti di carbonio vero o wrappato

Credo che per Fletch (così come per me) sia una questione filosofica: o è carbonio vero oppure è qualcos'altro, ma è FONDAMENTALE che non sia qualcos'altro che imita il carbonio.

Esempio: giro con un orologio Casio da 20€, non mi metterei mai un Bolex Lol
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Credo che per Fletch (così come per me) sia una questione filosofica: o è carbonio vero oppure è qualcos'altro, ma è FONDAMENTALE che non sia qualcos'altro che imita il carbonio.

Standing ovation.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Credo che per Fletch (così come per me) sia una questione filosofica: o è carbonio vero oppure è qualcos'altro, ma è FONDAMENTALE che non sia qualcos'altro che imita il carbonio.

Allora io ho il Lai dei poveri o dei Vip? :chessygrin:

Però Magoo ha ragione secondo me. Io lo farei pure alla Hello Kitty ma non in carbonio.
Ma poi, scusate, la Miatina non si porta in giro senza targa? Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
ma non stiamo parlando di quello posteriore?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
entrambi
La ND non esiste.
  Cita messaggio
ieri ho visto una sls.... aveva gli specchietti in carbonio... non posso mica pensare che con tutto quello che spendi per quella macchina hai una pellicola????
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
sto realmente considerando la possibilità di fare alcuni pezzi in carbonio
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:sto realmente considerando la possibilità di fare alcuni pezzi in carbonio

Anche io.
Mi han parlato di una specie di mattonella della 3M che si schiaccia contro il pezzo per fare lo stampo. Quando ho un po' di info te le giro!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Kecco Ha scritto:ieri ho visto una sls.... aveva gli specchietti in carbonio... non posso mica pensare che con tutto quello che spendi per quella macchina hai una pellicola????

" CFRP, materiale plastico rinforzato con fibra di carbonio"
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:[quote="nitro-ale":gqd1nzb0]sto realmente considerando la possibilità di fare alcuni pezzi in carbonio

Anche io.
Mi han parlato di una specie di mattonella della 3M che si schiaccia contro il pezzo per fare lo stampo. Quando ho un po' di info te le giro![/quote:gqd1nzb0]

ottimo anche se penso di procedere con il buon vecchio metodo art attack
ovvero stampo in gesso, carta e colla vinilica (
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio