Miata.SharK Ha scritto:Praticmaente è wrapping.
Tra l'altro la pellicola professionale che ho usato io (in nero opaco), per la variante carbonio consente la verniciatura post applicazione. Ho visto un paio di risultati dopo il procedimento e vi assicuro che è davvero difficile capire se si tratti di carbonio vero o wrappato
Credo che per Fletch (così come per me) sia una questione filosofica: o è carbonio vero oppure è qualcos'altro, ma è FONDAMENTALE che non sia qualcos'altro che imita il carbonio.
Esempio: giro con un orologio Casio da 20€, non mi metterei mai un Bolex
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
il Mamo Ha scritto:Credo che per Fletch (così come per me) sia una questione filosofica: o è carbonio vero oppure è qualcos'altro, ma è FONDAMENTALE che non sia qualcos'altro che imita il carbonio.
Esempio: giro con un orologio Casio da 20€, non mi metterei mai un Bolex
Allora io ho il Lai dei poveri o dei Vip? :chessygrin:
Però Magoo ha ragione secondo me. Io lo farei pure alla Hello Kitty ma non in carbonio.
Ma poi, scusate, la Miatina non si porta in giro senza targa?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
ma non stiamo parlando di quello posteriore?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ieri ho visto una sls.... aveva gli specchietti in carbonio... non posso mica pensare che con tutto quello che spendi per quella macchina hai una pellicola????
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
sto realmente considerando la possibilità di fare alcuni pezzi in carbonio
nitro-ale Ha scritto:sto realmente considerando la possibilità di fare alcuni pezzi in carbonio
Anche io.
Mi han parlato di una specie di mattonella della 3M che si schiaccia contro il pezzo per fare lo stampo. Quando ho un po' di info te le giro!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania