Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)

Eccoci a casa...purtroppo 

, si stava così bene sui monti in buona compagnia 

Innanzitutto BRAVOOO TEEEEEEEX!!!! :plus1: 
Al primo tentativo il buon Tex-Willer ha organizzato un raduno di quasi 20 auto senza nessun intoppo organizzativo e con un percorso very  

!
A caldo queste son le prime cose che mi vengono in mente...
Grazie a tutti per la splendida giornata e grazie anche a Tom Matano che ha creato un'auto fantastica che ci permette di vivere esperienze uniche! :beerchug:

Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red

e si purtroppo è finita la grandissima giornata,mi associo a silvershadow grande Tex grazie x la giornata spettacolare,e a tutti i soci del forum che ho conosciuto oggi,uno + fulminato del altro mi sono scasato dalle risate grazie ancora....         

:chessygrin:  

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and  tow   by CJ                                                                                                                        l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde"                                                                                                                                                                               TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER

miiiittttiiicooo Tex!
davvero un bel raduno, si è mangiato/bevuto bene, si è stati al fresco della montagna (non troppo fresco ma vabbè)
a breve arriveranno le foto (tipo 5 o 6 mesi)

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson

Modello: 

che raduno fantastico!!!!!!!!
mi dispiace moltissimo essere andato presto!!!!
Vi sono arrivati i miei complimenti per i disegni neri sui tornanti!?!! ahahahha

Modello: 
- Possiedo un'altra autovettura

Bella per tutti! 

![[Immagine: 205yygz.jpg]](http://i49.tinypic.com/205yygz.jpg) 

Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia

Number34 Ha scritto:che raduno fantastico!!!!!!!!
mi dispiace moltissimo essere andato presto!!!!
Vi sono arrivati i miei complimenti per i disegni neri sui tornanti!?!! ahahahha
ahahahah sì ci sono arrivati!
spettacolo i traversi comunque 

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson

Costa Ha scritto:Bravi e bellissimi (come al solito) tutti i  partecipanti al primo raduno semiserio organizzato dal precisissimo TEX  

Riserva e maglia nera : Andry : a quelli che i hanno fatto tornare a casa da solo  

E' sempre un piacere mangiare e guidare insieme ad altri fulminati :haha: 
 :love:
eh ogni 2 secondi ti perdevi dietro.... sei lentooooooo :haha: 
comunque ecco qualche foto del raduno...
![[Immagine: *****-pride-in-kazakistan.jpg]](http://www.gaywave.it/img/*****-pride-in-kazakistan.jpg) 
![[Immagine: *****-pride.jpg]](http://cronaca.tanterisorse.com/wp-content/uploads/2009/09/*****-pride.jpg) 
![[Immagine: vladimir-luxuria-*****-pride.jpg]](http://www.haisentito.it/wp-galleryo/vladimir-luxuria-*****-pride/vladimir-luxuria-*****-pride.jpg) 
belle eh?!
presto ne arriveranno altre :haha:

Costa Ha scritto:Mrk Ha scritto:Costa Ha scritto:Bravi e bellissimi (come al solito) tutti i  partecipanti al primo raduno semiserio organizzato dal precisissimo TEX  

Riserva e maglia nera : Andry : a quelli che i hanno fatto tornare a casa da solo  

E' sempre un piacere mangiare e guidare insieme ad altri fulminati :haha: 
 :love:
eh ogni 2 secondi ti perdevi dietro.... sei lentooooooo :haha: 
Scema ,se ero la scopa mica potevo passare il penultimo!!! :a_23:
guarda che il penultimo dei nostri non era la SLK chiusa, secondo me avevi sbagliato auto e seguivi quello sbagliato :chessygrin: