This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo autovelox
flower Ha scritto:ogni comune si arrangia come può.

D'altra parte han tolto l'ICI.. :haha: :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
"Eravamo gli unici a non avere l’autovelox sulla superstrada, adesso ci siamo anche noi."

Per la serie "ma chi sono io? il figlio della serva?".
: Fuck You :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P & R' Ha scritto:"Eravamo gli unici a non avere l’autovelox sulla superstrada, adesso ci siamo anche noi."

Per la serie "ma chi sono io? il figlio della serva?".
: Fuck You :

Sì è bellissimo andare a farsi un we sul lago maggiore: se non sai dove sono gli autovelox, tra andata e ritorno rischi di prendere 6 multe per eccesso di velocità. Arrotondando potrebbero essere sui 500 euro di multa in 40 km di strada (la superstrada è lunga 20 km circa). Un costo al km di circa 10 euro.

E poi ci fanno le pubblicità dicendo che l'Italia è un paese meraviglioso per passare le vacanze. Certo, come no.
  Cita messaggio
Se ci sono dei limiti di velocità vanno rispettati.
Superarli comporta sanzioni, nessuno obbliga nessuno ad oltrepassare i limiti imposti.
  Cita messaggio
Nessuno ti obbliga a non rispettare i limiti, nemmeno l'arroganza del guidatore di quel furgone di muratori albanesi che stamattina stava per tamponarmi in rettilineo mentre procedevo a 50 km/h. Ero con la Ducati, tanto per precisare.

: Andry : : Andry : : Andry : .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
flower Ha scritto:ogni comune si arrangia come può.

D'altra parte han tolto l'ICI.. :haha: :haha:

d'altra parte hanno anche aumentato le revisioni... e noi la prendiamo in Cool
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
è scandaloso.
ormai evito di fare la vergiatese se non strettamente necessario. Piuttosto allungo un po in termini di chilometri, ma almeno il panorama veria, ci sono solo 2 semafori ed in termini di tempo cambia ben poco.

lucazam Ha scritto:Sì è bellissimo andare a farsi un we sul lago maggiore: se non sai dove sono gli autovelox, tra andata e ritorno rischi di prendere 6 multe per eccesso di velocità. Arrotondando potrebbero essere sui 500 euro di multa in 40 km di strada (la superstrada è lunga 20 km circa). Un costo al km di circa 10 euro.

E poi ci fanno le pubblicità dicendo che l'Italia è un paese meraviglioso per passare le vacanze. Certo, come no.

occhio perchè a Travedona, oltre a quelli fissi, c'è anche quello mobile (che ho preso Banghead )
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Sono imbarazzanti. Guarda caso proprio dove ci sono i sessanta...

Non essere in malafede: 60 all'ora su una strada a doppia corsia con divisorio tipo autostrada tra i due sensi di marcia sono un bel viaggiare. Se passa uno in bici un pò sparato, tipo Ivan Basso che abita da quelle parti, gli stracciano la patente: ben gli sta. Delinquente.
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Se ci sono dei limiti di velocità vanno rispettati.
Superarli comporta sanzioni, nessuno obbliga nessuno ad oltrepassare i limiti imposti.

Onestamente, in oltre 300.000km di carriera in 10 anni di patente, ho preso solo un velox (67 con limite 50).
Tantissime volte però, ci sono dei limiti oggettivamente irrispettabili. E guarda caso, le F.d.O. si piazzano proprio lì, dove sanno di fare cassa, e non nei posti davvero pericolosi, dove nessuno o quasi supera i limiti...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:[quote="CJ_":3ecu33da]Se ci sono dei limiti di velocità vanno rispettati.

Onestamente, in oltre 300.000km di carriera in 10 anni di patente, ho preso solo un velox (67 con limite 50).
Tantissime volte però, ci sono dei limiti oggettivamente irrispettabili. E guarda caso, le F.d.O. si piazzano proprio lì, dove sanno di fare cassa, e non nei posti davvero pericolosi, dove nessuno o quasi supera i limiti...[/quote:3ecu33da]

Io facco una media di 35.000km all'anno e ho preso due multe, una per una cintura id sicurezza a 50mt da casa, e un velox di 60km/h con limite di 50km/h.

Concordo sul fatto che vi siano limiti "strani" in certi posti, ma chi li ha messi, non credo li abbia messi a caso.

Poi se tutti corressero come disperati perchè han fretta, finiremmo a fare delle vere e proprie gare per strada.
Chi ha fretta, parta per tempo, visto che il numero di auto circolanti è sempre maggiore.

Non esistono cose urgenti, ma solo persone in ritardo. Wink
  Cita messaggio