ruttoacido Ha scritto:il vi.ci ha saldature di qualità non eccelsa, come i materiali adottati.
consiglio vivamente quello di IL Motorsport che trovate su mx5parts...
quoto, ottimo scarico e lo monti i 5 minuti senza problemi... va su che è una bellezza...
ed il suono valorizza, non tarrizza
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Rimpiango la mia MX
smarty Ha scritto:smarty Ha scritto:Approfitto del post...anche io sono orami dell'idea di sostituire lo scarico originale con uno VI.CI.
Solo mi domandavo:
- si perde molto ai bassi dato che con il cda avevo già perso qualcosa, se perdo altro la miatina proprio non ne vorrà sapere di salire di giri!
- con l'cda il rumore è eccessivo o mi fermeranno di sicuro! (sono di Milano) - qualche opinione di chi già monta l'accoppiata?
- la convenzione di euro 160 per il singolo è ancora valida? Ma per quella cifra me lo montano anche se gli porto la macchina?
Grazie!
Dimenticavo...ho una NB FL
Ragazzi nessuno che mi da qualche consiglio?!
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
evita il vici. prendi il IL motorsport, perdi nulla ai bassi e il rumore è superiore.
dildoman Ha scritto:evita il vici. prendi il IL motorsport, perdi nulla ai bassi e il rumore è superiore.
sisi molto meglio quello di IL ma domanda, il centrale sempre inox di Il ha il foro per la Lambda?
Rimpiango la mia MX
Io ce l'ho da almeno 6 mesi. Mai fatto un acquisto migliore. Rapporto qualità prezzo ottimo. Sound corposo e mai invasivo, scoppietta in rilascio.
Bello