Regione/Stato: Marche
Modello:
CJ_ Ha scritto:http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...052aa1a4dc
Ecco.
Sono due viti, nulla più.
11,31 euro (+ s.s.) per un pezzo che verrà venduto dal produttore al massimo a 10 centesimi....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
WillyWilly Ha scritto:Sto cercando il pezzo nella foto però in versione per NA (in foto è quello della NBFL).
Io ho una NBFL ma mi è stato regalato un copricapotte per NA e non mi si agancia proprio perchè da NA a NBFL è cambiato l'ultimo bottone a pressione.
Come si chiama questo pezzo in inglese? e qual'è il suo nome in italiano?
Dove posso trovarlo?
Qualcuno ha una NA da rottamare e riesce a recuperarmelo? Ovviamente mi serve sia quello destro che quello sinistro.
[ Immagine ]
[ Immagine ]
Io quando avevo la Spitfire, e di quei bottoni ne utilizzava un numero infinito per bloccar eil tonneau cover e la stessa capote, ne comprai uan belal confezione al supermercato compreso aggeggino per rivettarli cul vinile, con la borchetta cromata, per poche lire..non so se si trovano ancora..prova da un tappezziere o forniture per tappezzeria
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )
Midnight Blu
.
ciao
io ne ho 2 di riserva e te le posso vendere.
fammi sapere.
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Ok, tutto corretto, ma mi sta venendo un dubbio.
2 viti??? Non sono 4???
NB 1.6 Siepe 2000
sulla M1 sono 2 una per lato
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Il copricapotte sulla parte laterale si può agganciare solo son quelle due viti (una per lato), in realtà ce ne sarebbero altre due (quelle più grandi del frangivento - per chi ce l'ha) ma sono abbastanza ininfluenti al fine dell'installazione.
Consiglio di agganciarlo anche ai piccoli bottoni proprio sotto il frangivento postariormente, per aumentare la tenuta
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler