This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Elise o Speedster........ che dilemma
Io prenderei la Elisa, anche per la rivendiiblità: vista la prticolarità dell'auto, il fatto che magari uno non si abitui alla direzza/purezza del mezzo, l'Elise la rivendi in fretta, la Opel fatichi un pò di più...
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
un amico ha una S1 esattamente come in foto di Giulio + cerchi del 340R + assetto Nitron.
qualora avessi la possibilità imho solo Elise S1.
certo che se avesse dentro un 2.2 Opel, eviterei di comprarmi un Rover K di scorta! :chessygrin:

@rei99: tanti tanti complimenti per aver riportato tra noi le due SA22 Thumbup
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
:oops: grazie grazie, troppo buono! Dopotutto la Sa22C, è la vera mamma della Mx-5 :beerchug:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
presente Mrgreen
ha detto tutto gyu Thumbup concordo pienamente
aggiungo che dipende tutto dal tuo budget.........
se puoi spendere senza troppi pensieri... prendi l'elise....altrimenti se trovi un affare "accontentati" :chessygrin: della speedster che è stradivertente uguale...impari a guidarla....e poi puoi fare l'upgrade Mrgreen
la speedster è molto piu affidabile...un mulo...le rover Cryma si sistema con poco..... la toyotata prenderei anchio la s 136cv o direttamente la sc
per entrambe preventiva un radiatore in alluminio con annesse spese di smontaggio clam eccc :chessygrin: sulla speedster lo sostituii personalmente per rimontare tutto ci misi 1 settimana :haha: sulla elise era in garanzia....prima o poi scoppiano è quasi matematico Mrgreen successo su entrambe rispettivamente a 11.000 km e 29.000km
inoltre considera che l'affidabilità di queste auto non è come su un auto normale....
le magagnucce Tongue ci saranno sempre...non è un difetto Cool è una caratteristica degli inglesi....vanno coccolate costantemente :love:
mettici poi il fatto che un esercito di scimmie ti farà visita ogni di' Tongue :-D
inoltre per la scelta non snobbare a priori l'aria condizionata :a_36:
da ex purista :chessygrin: delle non coccole...ti posso dire che sopratutto sulla speedster fai la sauna senza l'aria condizionata (non cè semplicemente nemmeno pagando oro.....)

ora prenderei anchio una elise s1....mi manca...si prende a prezzo ragionevole...ed è troppo bella...sbavavo da ragazzino per una s1 gialla di un vicino Cool
ecco i miei 2 ex gioiellini :love: :love:7
[Immagine: v7gkzn.jpg]
[Immagine: 256xs42.jpg]

Cita messaggio
cazzarola la lotus che avevi era bellissima!!!! come maiil cambio malefico?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
mxfive Ha scritto:ora prenderei anchio una elise s1....mi manca...si prende a prezzo ragionevole...ed è troppo bella...sbavavo da ragazzino per una s1 gialla di un vicino Cool

Per curiosità: era una S1 giallo mustard con tetto e pelle blu?
Scarichi "Trofeo" e pinze rosse?!?!?

Se si, era la mia.
Comprata a settembre 2000 e rivenduta un anno dopo in zona romana... Cool
  Cita messaggio
mmmmmmm......la scimmia sale sempre di più........
Curriculum Vitae

Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5  NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
  Cita messaggio
Wink il principale motivo?....all'epoca mi ero fidanzato seriamente Lol ...avevo perso la testa...decisi di fare il bravo ragazzo...di mettere la testa a posto scopo convivenza...di comprare casa...un auto diesel Mrgreen(poi non ho avuto il coraggio....dalla lotus al diesel era troppo forte lo shock...infatti presi la nc per consolarmi Tongue ) .....risultato? sono single Mrgreen non mettero mai piu la mia passione sulla bilancia...chi mi ama mi segua Cool

gyu :chessygrin: si era una s1 gialla con cappottina blue....ma era il 1996 Smile
era praticamente appena uscita..era di 2 ragazzi la comprarono insieme :chessygrin: ci giravano a turni Mrgreen Mrgreen

Cita messaggio
mxfive Ha scritto:Wink il principale motivo?....all'epoca mi ero fidanzato seriamente Lol ...avevo perso la testa...decisi di fare il bravo ragazzo...di mettere la testa a posto scopo convivenza...di comprare casa...un auto diesel Mrgreen(poi non ho avuto il coraggio....dalla lotus al diesel era troppo forte lo shock...infatti presi la nc per consolarmi Tongue ) .....risultato? sono single Mrgreen non mettero mai piu la mia passione sulla bilancia...chi mi ama mi segua Cool

è legge!!....le donne passano la passione resta!!! sempre!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
sarò un pò OT....ma che bello avere questi dilemmi!!! Smile
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio