hai visto come fanno a montarlo?
mi sembra ben costoso comunque
non credo esistano swap facili :beerchug:
è una idea,ma mi piacerebbe avere ancora il Silvia che sta intorno al motore :langue2:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mmmmuah.. secondo me se la base è una 1600 lo swap ci vuole... se si ha una 1800 si turbizza!
cioè col 1600 si deve swappare in ogni caso. è la migliore spesa giusto? poi swap per swap se ci sono dei kit pronti e chi ha già fatto lo swap e ti può aiutare perchè no! (su miata.net sono in 5 con l'sr20det!)
io col 1.8 sto valutando optando pre il volumetrico perchè hai più o meno la stessa potenza che turbo 200-220cv ma hai un motore progressivo come un'aspirato è come se mettessi un 2.500 dentro...
nel senso che non avrai un motore morto che comincia a spingere di brutto da 2500 giri ma avrai una macchina che comincia a spingere a 1000 giri con potenza massima a 5500-6000 e un leggero calo dopo, in sostanza uguale ad ora ma con più cv
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pit la bestia Ha scritto:io col 1.8 sto valutando optando pre il volumetrico perchè hai più o meno la stessa potenza che turbo 200-220cv ma hai un motore progressivo come un'aspirato è come se mettessi un 2.500 dentro...
nel senso che non avrai un motore morto che comincia a spingere di brutto da 2500 giri ma avrai una macchina che comincia a spingere a 1000 giri con potenza massima a 5500-6000 e un leggero calo dopo, in sostanza uguale ad ora ma con più cv
i 220 cv col volumetrico non so se li prendi..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
a me bastano e avanzano 200CV.....
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
circa a 190 arrivi poi qualcosa dovuto ad altre cose dovrei arrivare a 200 cv
Nel caso non mi bastasse prendo i pistoni deconpressi bielle maggiorate del kit turbo e il kit tensioner e puleggie modificate per il volumetrico e lo faccio girare a 1.2 invece che a 0.45 e così arrivi a 220/230cv