alessandrogelsi Ha scritto:In pista poi sembra una 2 cv .......anzi nn c'e' un raffronto tra NC e 2 CV ????
Questa è veramente bellina!
La maserati cabrio in pista va come la NC...
|
24-08-2010, 15:32
alessandrogelsi Ha scritto:In pista poi sembra una 2 cv .......anzi nn c'e' un raffronto tra NC e 2 CV ???? Questa è veramente bellina!
24-08-2010, 15:48
Gyu71 Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:In pista poi sembra una 2 cv .......anzi nn c'e' un raffronto tra NC e 2 CV ???? Voglio proprio vedere quanti secondi prende una NC da un 2CV su questa pista !!!
24-08-2010, 15:50
Qui vincerebbe il levriero!
(vediamo chi coglie la citazione) Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
24-08-2010, 18:19
Lanf Ha scritto:Qui vincerebbe il levriero! Top Gear. NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
25-08-2010, 10:21
ggcapp Ha scritto:vabbe' volendo precisare e' come dire che la nc si parcheggia meglio di una Gc perche' e' piu' corta. IN quella pista probabilmente una Grande Punto farebbe pari figura a un Ferrari 360. Ma e' una condizione troppo favorevole ad una e sfavorevole all'altra non significa che in pista la nc e' meglio di una Gc. Proviamo a Monza e vediamo quanti secondi al giro prende la nc. E' come se un esquimese sfidasassee un jamaicano ad una corsa di slitte con i cani al polo nord per poi vantarsi i come e' superiore. Una prova direi non valida in senso assoluto ma che da solo conferma che nel misto stretto la leggerezza e reattivita' pesano di piu' della cavalleria.......come dire che la gc l'hanno messa in un letto piccolo dove nemmeno riesce a stendere le gambe! Ho avuto una Jaguar xkr e so quanto il misto stretto ammazza queste granturismo, appena pero' la strada perde qualche grado in curva...ti saluto mondo! IMHO hai ragione in parte: significa che in pista, o meglio, in una pista dove contano molto le doti dinamiche e poco i cavalli, la NC si dimostra una gran macchina. Che poi come utilitaria, come gran turismo, come immagine, come, se vuoi, tutto il resto, sia peggio di tutte le altre "concorrenti" può essere vero. P.S. su quella pista la NC 2.0 rifila anche quasi 2 secondi alla Mini Cooper S JCW 211cv
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
25-08-2010, 12:03
nessuno però ha notato che GranCabrio della prova di auto pesa come la Tuareg provata sullo stesso giornale(2231 kg contro 2260kg)
Ci credo che gira così...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
25-08-2010, 12:07
mr.magoo87 Ha scritto:nessuno però ha notato che GranCabrio della prova di auto pesa come la Tuareg provata sullo stesso giornale(2231 kg contro 2260kg) "Non esistono automobili veloci..."
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
25-08-2010, 12:19
BisteBest Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:nessuno però ha notato che GranCabrio della prova di auto pesa come la Tuareg provata sullo stesso giornale(2231 kg contro 2260kg) giusto. Peccato che per fermarle ci vuole il paracadute
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
25-08-2010, 12:50
mr.magoo87 Ha scritto:BisteBest Ha scritto:[quote="mr.magoo87":24gbvnkx]nessuno però ha notato che GranCabrio della prova di auto pesa come la Tuareg provata sullo stesso giornale(2231 kg contro 2260kg) giusto. Peccato che per fermarle ci vuole il paracadute[/quote:24gbvnkx] Però torniamo un attimo nella realtà. Quando una Touareg supererà i 180? E anche quelle velocità le raggiunge giusto in autostrada... non credo che l'acquirente medio di GC o Touareg possa andare in pista. Ci va giusto quel pirla di possessore di Miata... ma noi stiamo poco sopra i 1000 e freniamo con il pedale in centro!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Pista - Mondo sconosciuto |
18-09-2020, 22:56 Ultimo messaggio: alex zanardi |
||||
Cabrio 4 posti |
01-10-2018, 22:27 Ultimo messaggio: Mexo Cinqo |
||||
Evoque cabrio |
19-07-2018, 23:16 Ultimo messaggio: Mexo Cinqo |
||||
Sicurezza in pista - Engine proteng |
06-02-2018, 17:19 Ultimo messaggio: Fletch |
||||
BMW cabrio E30 |
29-04-2017, 23:04 Ultimo messaggio: Calmar78 |
||||
La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! |
27-03-2017, 18:06 Ultimo messaggio: Nightcrawler |
||||
"Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- |
09-03-2016, 20:20 Ultimo messaggio: Gyu71 |
||||
Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... |
02-09-2015, 13:37 Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer |
||||
Pista TEKSID |
29-07-2015, 12:16 Ultimo messaggio: x-vas |
||||
Pista Winner |
23-06-2015, 09:52 Ultimo messaggio: Megaboy |