Ciao ragazzi, purtroppo l'altra sera mi son ritrovato con un grosso problema : non entrano piu le marce!
ebbene si... entrano "a pugni" e neanche sempre, pedale della frizione con corsa cortissima... pensavo di aver finito l'olio per una rottura di master e slave invece l'olio (seppur marrone scuro) c'è ed è al max...
è parecchio strano perchè lo stesso giorno ho fatto quasi 300 km, autostrada e tornanti, mille cambiate e nulla di strano... mi ha mollato senza preavviso!!
non vi dico tra l'altro per tornare a casa...
cosa può essere successo?
non penso sia finita la frizione, non mi avrebbe mollato cosi senza preavviso, no?
la macchina ha 93mila km...
grazie
ebbene si... entrano "a pugni" e neanche sempre, pedale della frizione con corsa cortissima... pensavo di aver finito l'olio per una rottura di master e slave invece l'olio (seppur marrone scuro) c'è ed è al max...
è parecchio strano perchè lo stesso giorno ho fatto quasi 300 km, autostrada e tornanti, mille cambiate e nulla di strano... mi ha mollato senza preavviso!!
non vi dico tra l'altro per tornare a casa...
cosa può essere successo?
non penso sia finita la frizione, non mi avrebbe mollato cosi senza preavviso, no?
la macchina ha 93mila km...
grazie
Ex: "Mazda Mx-5 NBFL Sport" (Mi manca sempre di più :( )
ora: Fiat Stilo 1.9 Jtd 115cv e Alfa Romeo 159 2.2 Jts 185cv
ora: Fiat Stilo 1.9 Jtd 115cv e Alfa Romeo 159 2.2 Jts 185cv