This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volumetrico, lo monto?
mi turba parecchio questa modifica.... (prima devo fare quell'altra però....)
'97 NA British Green
  Cita messaggio
cianke & mx5' Ha scritto:mi turba parecchio questa modifica.... (prima devo fare quell'altra però....)

Sarà mica ancora agganciato alla capra quel BP ? Shock :haha:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:[quote="cianke & mx5":1jb2q9wd]mi turba parecchio questa modifica.... (prima devo fare quell'altra però....)

Sarà mica ancora agganciato alla capra quel BP ? Shock :haha:[/quote:1jb2q9wd]no no...
adesso è su un cavalletto per motori appositamente acquistato.... :chessygrin:
'97 NA British Green
  Cita messaggio
allora...messo in vendita e venduto al volo, troppo sbattimento e auto fuori legge.....per ora posso resistere senza volumetrico e con quel che ho preso vendendolo son convinto che tra un po' mi ci prendo quasi un kit .......percui argomento volumetrico per ora chiuso.
Ammetto di averlo venduto velocemente onde evitare l'insorgere di nuove enormi spese per montarlo e farlo rendere....quindi coltivero' per ora altre scimmie gia' in corso come quella del roll bar......
  Cita messaggio
lo/rez Ha scritto:La puleggia standard del motore é 130mm (Na e NB), le puleggie del charger si trovano in diversi diametri.
Questa tabella mostra i valori per l'M45 e M62.
Ho appena ricevuto conferma da Gary di TDR peró che i limiti di RPM in quella tavola sono veramente conservativi.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
Il TOP..

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Mazda-Mi ... 255d4bc4cf

Dall'annuncio dovrebbe mancare gestione elettronica, cinghia e raccordi filtro aria..cmq il grosso c'è!

Big Grin
  Cita messaggio
io aspetto finche' la scimmia non mi acchiappa......qui con la mx5 mi fermano con una media di due volte ogni tre giorni.... : (
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:io aspetto finche' la scimmia non mi acchiappa......qui con la mx5 mi fermano con una media di due volte ogni tre giorni.... : (

ggcapp Ha scritto:allora...messo in vendita e venduto al volo...

Non lo hai giá venduto tu?

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
Mr.Wolf Ha scritto:[quote="lo/rez":vnvircxo]

Si verso quel limiute ci vai con un 1.8 e un Eaton M62, che sul 1.6 non ci sta sennó... :chessygrin:

Sennó c'é sempre il caro vecchio turbo, mica male, ma non posso pronunciarmi direttamente.

MP62 Coldside su NA 1.6

http://www.fastforwardsuperchargers.com ... 755&page=4

Se ci sta sull'NA 1.6 dovrebbe starci pure sull'NB, NB-FL 1.6..magari con qualche adattamento..

Questa soluzione è il topdivellutonerodidiavoloincazzoso dei supercharger!
(anche se un po' più di pulizia nel vano motore l'avrebbero potuta fare..)[/quote:vnvircxo]

UFFA STA NA ha quel bellissimo accessorio che io amo da morire il CRUISE
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
Mr.Wolf Ha scritto:MP62 Coldside su NA 1.6

http://www.fastforwardsuperchargers.com ... 755&page=4

Se ci sta sull'NA 1.6 dovrebbe starci pure sull'NB, NB-FL 1.6..magari con qualche adattamento..

Questa soluzione è il topdivellutonerodidiavoloincazzoso dei supercharger!
(anche se un po' più di pulizia nel vano motore l'avrebbero potuta fare..)
Citi una bella realizzazione Made in USA.
belli anche i versi di Edgar Albert Guest nel messaggio #34 Smile

coooomunque:
non avessi un M45 da spremere con annessi e connessi giá nel cofano, io/oggi mi procurerei un M45 da una Mini Cooper S (come quello che qualcuno GIÁ vende qui...) e lo userei come fermacarte... fino a trovare tempo e denaro per il resto Wink

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio