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[NBFL]Troppo calore nell'abitacolo (maledetto catalizzatore)
#21
100 celle filtra meglio ma nn passi la revisione e ti rompono le balle.
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#22
scusa ma qualcuno ha detto che con cat o meno la revisione la passi...ovviamente scaldando bene la macchina prima
a livello di prestazione quindi è meglio il 100?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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#23
Nemesis84 Ha scritto:scusa ma qualcuno ha detto che con cat o meno la revisione la passi...ovviamente scaldando bene la macchina prima
a livello di prestazione quindi è meglio il 100?

quel qualcuno sono io, ho anche la stampata dei valori, se la macchina è ben messa la superi senza nemmeno riscaldarla a padella, io ho fatto casa-officina, sono circa 3km, risultato praticamente in linea con i limiti Mrgreen
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#24
MarcObollo Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:scusa ma qualcuno ha detto che con cat o meno la revisione la passi...ovviamente scaldando bene la macchina prima
a livello di prestazione quindi è meglio il 100?

quel qualcuno sono io, ho anche la stampata dei valori, se la macchina è ben messa la superi senza nemmeno riscaldarla a padella, io ho fatto casa-officina, sono circa 3km, risultato praticamente in linea con i limiti Mrgreen

...e a livello di consumi?
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#25
siamo li con i consumi, anche a livello di rumore, se hai avuto occasione di sentirmi al raduno a bari, ti sarai accorto che non era fuori "dall'educazione"
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#26
consumi e prestazioni migliorano di pochissimo (ho fatto le prove con dei pieni e misurando la percorrenza) perchè pesti meno sul gas in quanto l'auto è pronta.

il mio meccanico/revisionatore mi ha detto che sotto le 200 celle nn è bene scendere. se dovessero fare un controllo ai gas sarebbe a rischio. e rispetto a un 100 celle da molto poco in +
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#27
MarcObollo Ha scritto:siamo li con i consumi, anche a livello di rumore, se hai avuto occasione di sentirmi al raduno a bari, ti sarai accorto che non era fuori "dall'educazione"

in effetti non ricordo di rumori particolarmente molesti al raduno di giugno. Una cosa è certa, io uso la macchina quasi ogni giorno e non mi va di cuocere, in inverno può anche far piacere ma, in estate no : Andry : .
Per lo stesso motivo, ossia l'uso frequente, non sono disposto a consumi fuori dal controllo. Banghead
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#28
aircooled Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:siamo li con i consumi, anche a livello di rumore, se hai avuto occasione di sentirmi al raduno a bari, ti sarai accorto che non era fuori "dall'educazione"

in effetti non ricordo di rumori particolarmente molesti al raduno di giugno. Una cosa è certa, io uso la macchina quasi ogni giorno e non mi va di cuocere, in inverno può anche far piacere ma, in estate no : Andry : .
Per lo stesso motivo, ossia l'uso frequente, non sono disposto a consumi fuori dal controllo. Banghead


alla fine potresti fare la prova, se poi non va bene lo togli e via Thumbup devi però far flangiare il centrale dal quale taglierai il cat.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#29
Tranquillo: metti il 200 celle! Cool
Alla revisione nessun problema se il kat è bello caldo.
Le prestazioni forse aumentano, il rumore e i consumi rimangono invariati. E anche il calore nell'abitacolo :chessygrin:

Io ho un Brain 200 celle da tre anni... Wink
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
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#30
mmmhhhhhh......... :roll:
sto valutando cat 200
BMW 316 1800cc e21

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non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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