Ieri pomeriggio purtroppo una ragazza, mi è entrata nella portiera...
Uscendo da una grossa rotonda a 3 corsie, mi immetto in un uscita, sempre a 3 corsie. Io in 3a corsia, la ragazza in 1a corsia dietro ad una cisterna. Improvvisamente, senza che io me ne renda conto, lei scarta completamente il camion, e mi raggiunge la portiera in 3a corsia. L'MX si alza leggermente su 2 ruote, ma riusciamo ad accostare subito.
Non volevo crederci...
Sono ancora inc...to nero, più per lo sbattimento che mi devo sparare ora per farla riparare... E la macchina mi serve.
Dato che è la prima volta che mi succede, chiedo alcuni consigli per l'operazione carrozziere:
Mi hanno già detto, che la devo portare dal "carrozziere convenzionato", se no i tempi si allungano, se voglio andare da un carrozziere di fiducia, deve uscire il perito a vederla, dovrò anticipare io i soldi al carrozziere per la riparazione e poi chiedere il rimborso, bla, bla...
Non ho una lira da anticipare al carrozziere, bolletta quasi sparata.
Dal carrozziere convenzionato, abbiamo già avuto un esperienza con altra auto, che non è stata negativa... Quindi non sarebbe male anche questa strada.
Domanda più importante: Mi cambiano i pannelli, e riverniciano?
o tenderanno a fare riemergere la lamiera, poi stucco e vernice?
Io non vorrei ritrovarmi con la fiancata rattoppata... Posso pretendere il cambio dei pannelli e minigonna?
Scusate le troppe domande condite di confusione, ma sono ancora abbastanza scosso e nervoso. :oops:
Uscendo da una grossa rotonda a 3 corsie, mi immetto in un uscita, sempre a 3 corsie. Io in 3a corsia, la ragazza in 1a corsia dietro ad una cisterna. Improvvisamente, senza che io me ne renda conto, lei scarta completamente il camion, e mi raggiunge la portiera in 3a corsia. L'MX si alza leggermente su 2 ruote, ma riusciamo ad accostare subito.
Non volevo crederci...
Sono ancora inc...to nero, più per lo sbattimento che mi devo sparare ora per farla riparare... E la macchina mi serve.
Dato che è la prima volta che mi succede, chiedo alcuni consigli per l'operazione carrozziere:
Mi hanno già detto, che la devo portare dal "carrozziere convenzionato", se no i tempi si allungano, se voglio andare da un carrozziere di fiducia, deve uscire il perito a vederla, dovrò anticipare io i soldi al carrozziere per la riparazione e poi chiedere il rimborso, bla, bla...
Non ho una lira da anticipare al carrozziere, bolletta quasi sparata.
Dal carrozziere convenzionato, abbiamo già avuto un esperienza con altra auto, che non è stata negativa... Quindi non sarebbe male anche questa strada.
Domanda più importante: Mi cambiano i pannelli, e riverniciano?
o tenderanno a fare riemergere la lamiera, poi stucco e vernice?
Io non vorrei ritrovarmi con la fiancata rattoppata... Posso pretendere il cambio dei pannelli e minigonna?
Scusate le troppe domande condite di confusione, ma sono ancora abbastanza scosso e nervoso. :oops: