nippe Ha scritto:quello di 2 anni fa non ricordo ci fossero auto :haha: :haha:
Al prossimo sarò presente
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Cla' Miata 1.8 classic red
|
05-10-2011, 19:51
nippe Ha scritto:quello di 2 anni fa non ricordo ci fossero auto :haha: :haha: Al prossimo sarò presente
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
05-10-2011, 20:11
a vacile di spilinbergo e pare che Cosa sia il nome di un fiume (che non ho visto XD)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
06-10-2011, 17:33
a parte mezzoretta persa a fare un giro di foto e un'oretta di chiacchiere in merito alle macchine, queste non se la ***** nessuno e si sta insieme, si chiacchiera, si ride, si scherza ci si ubriaca allegramente e da brilli si cerca di piantare chiodi in un tronco con una picca (a quanto pare un gioco locale...) insomma molto più socievole che praticare onanismo tutti incolonnati ognuno nella sua auto...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
06-10-2011, 17:36
Clarence Ha scritto:a parte mezzoretta persa a fare un giro di foto e un'oretta di chiacchiere in merito alle macchine, queste non se la ***** nessuno e si sta insieme, si chiacchiera, si ride, si scherza ci si ubriaca allegramente e da brilli si cerca di piantare chiodi in un tronco con una picca (a quanto pare un gioco locale...) insomma molto più socievole che praticare onanismo tutti incolonnati ognuno nella sua auto... Io preferisco una sgroppatina in collina/montagna con dei veri amici che condividono la stessa passione, gli stessi che conosco da tanti anni, post e cene, per poi finire con un bel pranzo tipico del luogo e nella fase digestiva commentare una o l'altra mx5, o la morosa di uno o dell'altro. :chessygrin: Poi ovvio, bisogna avere l'auto che riesce a salire e superare magari qualche dosso : Bash :
06-10-2011, 17:40
Phreno Ha scritto:Ognuno si diverte e socializza come preferisce. E chi ha detto il contrario. gusti.
06-10-2011, 17:53
Clarence Ha scritto:a parte mezzoretta persa a fare un giro di foto e un'oretta di chiacchiere in merito alle macchine, queste non se la ***** nessuno e si sta insieme, si chiacchiera, si ride, si scherza ci si ubriaca allegramente e da brilli si cerca di piantare chiodi in un tronco con una picca (a quanto pare un gioco locale...) insomma molto più socievole che praticare onanismo tutti incolonnati ognuno nella sua auto...Tipico divertimento tedesco. E' esattamente quello che mi fa detestare quel paese. L'alcol in Germania e' un problema, non un elemento di socializzazione.
Alberto
06-10-2011, 19:26
CJ_ Ha scritto:E chi ha detto il contrario. Tu cj, una volta tanto non hai detto niente :haha: Mi riferivo a questo. Clarence Ha scritto:insomma molto più socievole che praticare onanismo tutti incolonnati ognuno nella sua auto... Fabio, io so gia fermo di mio da un bel po', figurati se andro' mai a parcheggiare l'auto sotto al sole per piu' di 15 minuti. :haha:
07-10-2011, 09:13
Phreno Ha scritto:Tu cj, una volta tanto non hai detto niente :haha: :haha: Riguardando quel video, e quel raduno.... Fabio, vendi la mx5 e fatti una golf MKI per andare li. :haha: |
« Precedente | Successivo »
|