ORZO Ha scritto:sopratutto se un qualsiasi oggetto ci si infila in mezzo! :chessygrin:
Possibilità piuttosto remota.
Conosco gente con Ducati Monster che gira da anni e diverse migliaia di km senza carter cinghie e con coppetta frizione bucata o a metà senza problemi. Credo che all'interno di un vano motore, protette da cofano, paraurti, radiatore, carter sottocoppa, .... non sia facile che succeda qualcosa
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Clarence Ha scritto:Hai mai pensato che guidando coi finestrini giù o peggio cabrio un qualsiasi oggetto potrebbe trafiggenti un occhio e ucciderti?
Infatti io guido sempre top up con lo HT sigillato
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
col casco integrale ovviamente
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
non devi pensare solo ad oggetti che provengono da fuori del l cofano, anche un piccolo tamponamento di lieve entità potrebbe farti finire fra le pulegge un corpo estraneo, e dopo di danni ne fai parecchi.
non per niente questo tipo di carter è per motori montati in modo diverso dai nostri. e cmq con le pulegge coperte. questione ducati è diversa le pulegge sono laterali non frontali. idem per il finestrino, è sempre laterale, avrei sicuramente più timore a guidare senza parabrezza. pensa un sassolino che ti scheggia il vetro, se finisse in un occhio! :wacko:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
basta non portare la cravatta mentre si controlla l' olio....:chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Con le valvole senza interferenza, che danni si possono fare?