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Assetti da 10 a 10000 euro
#21
Se hai voglia e se i dati sono a disposizione sarebbe bello sapere i valori di rigidità delle molle di ogni assetto, e magari anche scrivere che vmaxx, raceland e ta technics sono lo stesso prodotto, e cambiano solo settaggi e spring rate.
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
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#22
molle FM
per NA, NB, NBFL
spring rate anteriore: 318 lb/in
spring rate posteriore: 233 lb/in

per NC
spring rate anteriore: 300 lb/in
spring rate posteriore: 196 lb/in
Thumbup
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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#23
cmq questo 3d sarebbe bene metterlo in evidenza......
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#24
Hgt983 Ha scritto:cmq questo 3d sarebbe bene metterlo in evidenza......

Quotone!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#25
Coilover: D2
Costo:1200€ (ha i top mount suoi)
Auto: NA+ NB + NB/FL
Uso consigliato: SOLO DRIFT
Abbassamento min: -3 cm ant e - 3,5 dietro
Abbassamento max: auto a 2cm da terra con le ruote appoggiate dentro ai passaruota ma il kit poteva scendere ancora di 1/2 cm!
Durezza: 480lb/in anteriore 400lb/in posteriore
Considerazioni: è uno spaccaschiena da drift che non va nemmeno bene in pista, anche con un kit di braccetti regolabili per riuscire a dare delle campanature umane (inferiori a 2.5 gradi) l'auto ha cmq la tendenza ad essere nettamente sovrasterzante.
Girando con l'antirollio posteriore sganciata si ha una vettura simil neutra con un'ottimo grip in pista.

PROBLEMI: saltano le saldature degli ancoraggi dei braccetti sul telaio. ho dovuto ferle ripassare quasi tutte dopo 50.000km con il d2.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#26
Grazie a tutti, non riesco però a modificare il titolo del topic (qualche mod gentilmente mi elimina gentilmente la dicitura:
- Cercasi recensione D2 - KW


Grazie
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
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#27
Io invece penso che in questo topic c'è una gran confusione.
Ma perchè i mod non dividono una volte per tutte le info tecniche in base ai modelli: NA, NB ed NC.
Sono molto interessato alle parti meccaniche sulla mia NC ma ogni volta che inizio a leggere qualcosa non capisco mai se si parla di NC oppure di altro.
Scusate il mio sfogo ma per chi come me cerca info preziose è sempre un gran mal di testa
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
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#28
anche io lo vedo "confuso"


Inoltre mancano gli spring rates, riferimento molto importante
Alberto
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#29
http://www.mx5italia.com/misc.php?do=form&fid=2

COMPILATE, CHIUDO!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
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