This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio scelta auto: quale bombetta TDI?
spiderman Ha scritto:Quanto grosso è il cane?

Se fanno 15.000 km l'anno perchè tdi? Con le attuali auto a benzina le percorrenze sono spesso simili e i costi di gestione sono inferiori.
Il cane è un pastore tedesco, dunque non si può rinunciare ad un po' di bagagliaio, ma per fortuna non serve nemmeno un tir. Come dimensioni con la 206 si sono trovati benissimo, né troppo né troppo poco.

CJ_ Ha scritto:[quote="Evoluzione R":2d9l8uqk] Peugeot 206 GTI 1.6 110cv turbodiesel del 2005 (con 75.000 Km)

Conto della serva..

75.000km in 5 anni.. son circa 15.000km all'anno.

Serve davvero una vettura che funziona col combustibile destinato ai mezzi pesanti? :roll:[/quote:2d9l8uqk]
Effettivamente sul discorso benza non avete tutti i torti, ma non so se riuscirei a convincerli a passare ad un benzina. Di tutti i mezzi del parco non ci sarebbe più nemmeno un tdiesel Mrgreen tutta benza!
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
Benza/gpl per certe percorrenze.
Fatti due conti in carburante, costo esercizio, possibili rotture col FAP :haha:
  Cita messaggio
ma visto il cane ci vorrebbe una macchina un pò più versatile.....ovvio che una berlina pepata turbonaftone non la vedrei cosi indicata....poi per le percorrenze sui 15.000km lo trovo eccessivo un gasolone....io sparo le mie:

fiat panda natural power o benzina

fiat cubo 1.3 jtd

volkswagen touran o golf plus

toyota prius
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Benza/gpl per certe percorrenze.
Fatti due conti in carburante, costo esercizio, possibili rotture col FAP :haha:
Il FAP è un cesso, tutti ne parlano male e pure noi non ne siamo rimasti entusiasti (l'unico difetto del 206). Quella che hanno attualmente è questa:
[Immagine: peugeot-206-2.0-gti_7167_small.jpg]
Non vorrei scostarmi tanto da questo genere (quindi no autotreni e no cessi a pedali).
Forse una benzina pepata tipo i nuovi T-jet a cui eventualmente montare il gpl potrebbe essere una buona soluzione.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
  Cita messaggio
ahahahahahahah la 206 tuning per dei genitori è il top :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:ahahahahahahah la 206 tuning per dei genitori è il top :haha: :haha: :haha:
[Immagine: rotfl.gif][Immagine: rotfl.gif][Immagine: rotfl.gif]
  Cita messaggio
Florinda? Ha scritto:[quote="mr.magoo87":3mh6iton]ahahahahahahah la 206 tuning per dei genitori è il top :haha: :haha: :haha:
[Immagine: rotfl.gif][Immagine: rotfl.gif][Immagine: rotfl.gif][/quote:3mh6iton]
Eheh, lo so, non siamo normali... :oops: Lol
Mia mamma quando faceva l'insegnante, per andare a scuola aveva la Renault 5 GT Turbo con assetto e raffreddamento modificati. Lol
Mio padre ancora peggio, lasciamo perdere... :roll: Ora che ha una certa età (over 65...) vuole una macchinetta piccola e maneggevole, ma senza rinunciare alle prestazioni. La domanda dunque è: su cosa li facciamo marciare? Wink
  Cita messaggio
Evoluzione R Ha scritto:[quote="Florinda?":2kg997va][quote="mr.magoo87":2kg997va]ahahahahahahah la 206 tuning per dei genitori è il top :haha: :haha: :haha:
[Immagine: rotfl.gif][Immagine: rotfl.gif][Immagine: rotfl.gif][/quote:2kg997va]
Eheh, lo so, non siamo normali... :oops: Lol
Mia mamma quando faceva l'insegnante, per andare a scuola aveva la Renault 5 GT Turbo con assetto e raffreddamento modificati. Lol
Mio padre ancora peggio, lasciamo perdere... :roll: Ora che ha una certa età (over 65...) vuole una macchinetta piccola e maneggevole, ma senza rinunciare alle prestazioni. La domanda dunque è: su cosa li facciamo marciare? Wink[/quote:2kg997va]

la vecchia Polo GTI :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:la vecchia Polo GTI :chessygrin:
Dici questa?
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:la vecchia Polo GTI :chessygrin:
anche la nuova polo non è male. Mrgreen
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio