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Consiglio scelta auto: quale bombetta TDI?
#31
Evoluzione R Ha scritto:"Io da ragazza ho avuto quella vera e questa è una pena!"

Massima stima! :WohoW:

Io se dovessi scegliere prenderei una Fiesta, oppure la Fusion che è un po' più grande...
Co-driver di desertbug... e orgogliona guidatrice di una piccola Saxo 1.1 del '97!
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#32
Llama Ha scritto:Massima stima! :WohoW:

Io se dovessi scegliere prenderei una Fiesta, oppure la Fusion che è un po' più grande...
Ah, è vero, c'è pure la Fiesta 2.0 ST, quella della penultima serie.

Dunque, ricapitolando abbiamo:
1) Seat Ibiza Cupra
2) Fiat 500 Abarth (150cv)
3) Fiat Grande Punto Abarth (155cv)
4) VW Polo 1.8 GTI
5) Alfa Romeo Mito 1.4 T-Jet 155 cv
6) Peugeot 207 (la THP oppure la GTI oppure la RC)
7) Renault Clio RS
8) Mini Clubman S
9) Ford Fiesta 2.0 ST
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
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#33
Rivoto per la Clubman S. Anche a me fa cacare ma in giro ce ne sono tante quindi evidentemente piace. Mio cognato ha la cooper S "normale" con autobloccante ,che a me piace parecchio, e si trova davvero benissimo. Lui l'ha presa nuova con programma manutenzione compreso e poi rinnovato alla scadenza. Sembra caro visto così ma non fanno solo i tagliandi! Lui l'unica spesa extra che ha fatto sono state le gomme, tutto il resto è ricompreso nel programma, distribuzione compresa.

Per l'attuale mini i soldi spesi in più non sono spesi male.

Se poi dicono che una coperta va bene per il cane possono prendere quella "normale" che è più bella e certamente più rivendibile.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#34
DS3 :chessygrin:
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#35
Formix Ha scritto:DS3 :chessygrin:
Ah è vero, c'è la DS3 col nuovo motore 1.6 THP da 150cv.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
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#36
Con soli 75.000 km perchè cambiarla?
NA 1.6 Montego Blue

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#37
ale.sg Ha scritto:Con soli 75.000 km perchè cambiarla?
Chi la compra farà un affare perché è perfetta, tutta tagliandata e il mese scorso mio padre le ha fatto la frizione nuova. Tutto ciò nonostante ce l'abbiamo da 5 anni e ci ha stufato (normalmente qui le auto durano assai meno).
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
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#38
Bombetta + Naftone = Serie 1 123d 3porte M sport

Se invece vuoi qualcosa di più "normale" allora o la sorellina 120d o Impreza TDI...che l'integrale non guasta MAI
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

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#39
Sì, sono entrambe buoni acquisti sicuramente, ma ci vuole qualcosa di più piccolo, soprattutto rispetto alla Impreza.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
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