This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - Aperitivo Milano Mecenate
#1
Bellaaaaaaaaaaaaa!!

Simpatico incontro veloce, magari da ripetere vista la mancanza di alcuni dei lavoratori della zona (Silvershadow, Senna, Ala81, WillyWilly...) che mi sarebbe piaciuto incontrare.

Senzafreni, che fine hai fatto? :chessygrin:
E' vero che non ti ho chiamato io, ma ti ho vissto attivo sul forum (pensavo tu avessi il mio num), il programma non è cambiato, noi eravamo al locale ed abbiamo parcheggiato dove indicato, tra l'altro con la NA di Clarence che coi suoi cerchi da un milione di dollari australiani fa non poca scena... Comunque, ti aspetto alla prossima, che voglio conoscere anche te! :beerchug:

Ma infine, il motivo vero di questo post è pubblicare le foto del photoshoot improvvisatissimo intorno a Linate, guidati dal buon McFly...

Le trovate tutte tutte >>qui<<, ma ve ne posto una rapida selezione:

[Immagine: DSCF5302.JPG]

[Immagine: DSCF5304.JPG]

[Immagine: DSCF5310.JPG]

[Immagine: DSCF5312.JPG]

[Immagine: DSCF5316.JPG]

[Immagine: DSCF5320.JPG]

[Immagine: DSCF5317.JPG]

[Immagine: DSCF5325gimp.JPG]
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#2
Beellaaa :beerchug:
peccato er le defezioni dell'ultimo minuto, comunque molto carino l'aperitivo, moolto key, con le mani ! Shock
mhhmmm .. polpette .. :love:
Bella gente e tempo speso bene :-D

Grande Roby! Thumbup
Clarence aspettiamo le tue foto :angel2:

Questa era un'occasione d'oro per il Photoshoot! sopratutto per i camionisti a cui intralciavamo il lavoro per fare le foto :haha: :haha: e i tipi loschi che si aggiravano intorno all'aeroporto :fuite:


Da rifare.. forse come passeggero Cry :a_37: Tongue

oppure porto tutti con la mia M_NP Wink

Buon Week-End
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#3
Bellissima serata Cool Peccato dover essere andati via a metà cena... Ottimo il posto e, soprattutto, ottima la compagnia :beerchug: Da organizzare di nuovo!!
Co-driver di desertbug... e orgogliona guidatrice di una piccola Saxo 1.1 del '97!
  Cita messaggio
#4
Clarence quella macchina fa proprio schifo Cry Cry Cry Cry
Adesso come faccio a tirare fuori la mia bastar.......
:beerchug: :beerchug: :beerchug:
Ma sarebbe piaciuto essere dei vostri uffa Banghead ma per me il venerdì è off limits Banghead Banghead Banghead Banghead
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#5
magari la prossima volta evitate di spostare la discussione sulla mia macchina e su quotazioni del mezzo e dei cerchi con certa gente...
io ormai aspettavo solo i coltelli..sarò prevenuto, però....

bell'aperitivo e bella compagnia, grazie a tutti!

@costa: dai tu hai un bel rollbar che io non ho (ancora) però se non lo monti XD
a parte questo volevo parlarti di un certo ordine da mx5 parts di cui avevamo gettato le basi al posto crucco a seregno(?)
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#6
Clarence Ha scritto:magari la prossima volta evitate di spostare la discussione sulla mia macchina e su quotazioni del mezzo e dei cerchi con certa gente...
io ormai aspettavo solo i coltelli..sarò prevenuto, però....

bell'aperitivo e bella compagnia, grazie a tutti!

@costa: dai tu hai un bel rollbar che io non ho (ancora) però se non lo monti XD
a parte questo volevo parlarti di un certo ordine da mx5 parts di cui avevamo gettato le basi al posto crucco a seregno(?)

Va che il Rollbar è già su Mrgreen non ho ancora fatto la foto perché devo lavarla...mica posto le foto con lei tutta sporca Wink
Per quel particolare cruccoso :love: quando vuoi Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#7
va beh ne parleremo che non so se ci siamo capiti :roll:

delle mie foto si salva poco con la compatta le notturne vengono un po una schifezza.

[Immagine: p1010497wf.jpg]

[Immagine: p1010498w.jpg]

[Immagine: p1010504w.jpg]

[Immagine: p1010501w.jpg]

[Immagine: p1010514w.jpg]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#8
Belle foto Roby


Ammazza quanta cattiveria nella NA di Clarence!!! Big Grin
  Cita messaggio
#9
roby, hai ragione e ho il tuo num , ma sono uscito poi da lavoro a un'orario scandaloso circa alle 21 anziche alle 18,30/19 !!!
anzi... mi sono anche girate parecchio!! : Andry :

bellissime le foto che avete fatto, diciamo che eravate pochi ma buoni!! Thumbup
complimenti a tutti e al fotografo del gruppo che ha fatto foto degne di "copertina"

ps. ma la nb blu con cerchi neri ,può essere che l'ho vista parcheggiata in un paesino vicino a Zelo buon persico?!?
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
#10
Senzafreni Ha scritto:ps. ma la nb blu con cerchi neri ,può essere che l'ho vista parcheggiata in un paesino vicino a Zelo buon persico?!?

Mignete?

Mrgreen
Io sono!
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 2,096 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 10,756 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,869 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 19,514 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,526 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 40,564 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 20,145 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 52,127 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,667 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 37,114 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)