A me capitano molti bambini ke si fermano e rimngono impalati..aahahahahh..chissà cosa pensano..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
pitch72 Ha scritto:pazzesco!! anche a me stesso complimento l'altro giorno mentre ero fermo al semaforo! al che lo guardo bene...era Aleandro Baldi!!!
Ti è andata bene, potevi incontrare Malgioglio.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
313x Ha scritto:LuKiNo_Dj Ha scritto:A me capitano molti bambini ke si fermano e rimngono impalati
..aahahahahh..chissà cosa pensano..
i bambini sono un classico
la mamma che li trascina per mano e loro voltati a guardare
una sfanalata di simpatia è d'obbligo :chessygrin:
Sì, ma solo se hai una NA!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gagio Ha scritto:Miller Ha scritto:Stanotte in circonvallazione a Mi una tipa su Yaris mi ha urlato "bella macchina...........".
Non ho capito se era ubriaca o mi prendeva per il chiulo.
non ha sentito il resto della frase:
"....peccato tu sia KEY!"
buahahahahahahahahahahaha!!!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
dmax23 Ha scritto:313x Ha scritto:LuKiNo_Dj Ha scritto:A me capitano molti bambini ke si fermano e rimngono impalati
..aahahahahh..chissà cosa pensano..
i bambini sono un classico
la mamma che li trascina per mano e loro voltati a guardare
una sfanalata di simpatia è d'obbligo :chessygrin:
Sì, ma solo se hai una NA!
Non è vero! Ti assicuro che lo fanno anche con le NC.
Ultimo in ordine di apparizione, un bimbo appiccicato al vetro della Marea del babbo che mi fissava con gli occhi sgranati.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Esatto, quando il bambino guarda la NA e poi arriva anche la sfanalata, l'80% si fa la pipì addosso per l'emozione!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo