Non ci posso credere, è quasi un intero post che stiamo parlando di ***** in un forum di keys!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
il Mamo Ha scritto:A parte che si scrive Boxster, per Diana!!!
anche per me!! non solo per Diana!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
non sarà la + bella auto del pianeta, ma di sicuro la sua "porca" figura la fa...
probabilmente ora me ne accorgo di + (dato che arrivo da una anonima Fiesta 1.4 che nessuno si filava) ma sarà per via del colore o della capotte chiara o perchè cmq c'è ne sono poche in giro, ma nel mio paese quando passo qualche sguardo se lo tira dietro... e la cosa mi fà immensamente piacere. :chessygrin: :chessygrin:
Al solito: Le ragazze non mi fileranno ma anche oggi l'ennesimo bimbo (sui 10 anni direi) s'è bloccato in mezzo alle striscie a guardare l'Mx, con la mamma che lo richiamava all'ordine strattonandolo. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
vuol dire che faremo colpo sulle madri single!
dildoman Ha scritto:vuol dire che faremo colpo sulle madri single!
Il problema è che le madri strattonano via incazzate. : Andry :
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Toscana
Modello:
magari perchè hanno paura che il passo successivo del bimbo sia chieder loro di iscriversi a danza...
MMx Ha scritto:magari perchè hanno paura che il passo successivo del bimbo sia chieder loro di iscriversi a danza...
:haha: