This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'utente medio Apple!
dildoman Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
dildoman Ha scritto:mettere una suoneria personalizzata nell' ifone.

al primo che continua a sostenere la superiorità apple ci scirvo barchetta al posto di mx5!

http://www.digitalnoise.it/2008/09/01/c ... r-liphone/

Mai provato perché quelli che hanno suonerie personalizzate mi innervosiscono Smile

io vengo da un telefono in cui le suonerie si impostano con "seleziona come suoneria" ma apple è avanti

Se giudichiamo un telefono da come si imposta una suoneria tamarra esco dalla discussione :haha: :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Io ho personalizzato la suoneria del mio I-phone.

:chessygrin:

Però ancora non ho capito come si rifiuta una chiamata in entrata... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

Cita messaggio
Aggiungo: il carputer apple e' infattibile. Il caputer win e' realta'.
Le centraline le riprogrammi con win, non con mac.

Dato che siamo su un forum di auto questi 2 punti chiudono la discussione :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Aggiungo: il carputer apple e' infattibile. Il caputer win e' realta'.
Le centraline le riprogrammi con win, non con mac.

Dato che siamo su un forum di auto questi 2 punti chiudono la discussione :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Luca

Cita messaggio
SBAGLIATO:

http://www.devtoaster.com/products/rev/
Telemetria in tempo reale via WIFI con dati registrati e mappa satellitare con tutti i dati della cetralina (una delle ragioni per cui ho preso l'iphone)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Boldrok Ha scritto:Io ho personalizzato la suoneria del mio I-phone.

Però ancora non ho capito come si rifiuta una chiamata in entrata... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Basta schiacciare il bottone sopra, quello di spegnimento (1 volta toglie la suoneria; 2 volte mette giu la chiamata)!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
ok una domanda.

come mai un utente win quando c'è una ca.zz.at.a la fa notare e uno apple difende la mela???

cmq quella della suoneria è solo una piccola cosa che faccia capire l'inutilità del ifon, potrei parlare anche del bluetooth, della mancanza del flash e di mille altre cose che telefoni che costano un decimo fanno benissimo
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:
Boldrok Ha scritto:Io ho personalizzato la suoneria del mio I-phone.

Basta schiacciare il bottone sopra, quello di spegnimento (1 volta toglie la suoneria; 2 volte mette giu la chiamata)!!!

Oddio.... :oops: Finalmente ho il potere di rifiiutare le chiamate!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Luca

Cita messaggio
desertbug Ha scritto:SBAGLIATO:

http://www.devtoaster.com/products/rev/
Telemetria in tempo reale via WIFI con dati registrati e mappa satellitare con tutti i dati della cetralina (una delle ragioni per cui ho preso l'iphone)

Sei arrivato prima Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
dildoman Ha scritto:ok una domanda.

come mai un utente win quando c'è una ca.zz.at.a la fa notare e uno apple difende la mela???

cmq quella della suoneria è solo una piccola cosa che faccia capire l'inutilità del ifon, potrei parlare anche del bluetooth, della mancanza del flash e di mille altre cose che telefoni che costano un decimo fanno benissimo

Non è vero. È che onestamente le cazzate che ho notato (per quello che serve a me un computer o un telefono) sono pochissime.
In questo momento mi viene in mente solo la rotellina del vecchio Mighty Mouse (una ***** totale). Oggi c'è il Magic Mouse multitouch..fantastico!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio