dildoman Ha scritto:il Mamo Ha scritto:dildoman Ha scritto:mettere una suoneria personalizzata nell' ifone.
al primo che continua a sostenere la superiorità apple ci scirvo barchetta al posto di mx5!
http://www.digitalnoise.it/2008/09/01/c ... r-liphone/
Mai provato perché quelli che hanno suonerie personalizzate mi innervosiscono
io vengo da un telefono in cui le suonerie si impostano con "seleziona come suoneria" ma apple è avanti
Se giudichiamo un telefono da come si imposta una suoneria tamarra esco dalla discussione :haha: :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Io ho personalizzato la suoneria del mio I-phone.
:chessygrin:
Però ancora non ho capito come si rifiuta una chiamata in entrata... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Aggiungo: il carputer apple e' infattibile. Il caputer win e' realta'.
Le centraline le riprogrammi con win, non con mac.
Dato che siamo su un forum di auto questi 2 punti chiudono la discussione :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Aggiungo: il carputer apple e' infattibile. Il caputer win e' realta'.
Le centraline le riprogrammi con win, non con mac.
Dato che siamo su un forum di auto questi 2 punti chiudono la discussione :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Luca
ok una domanda.
come mai un utente win quando c'è una ca.zz.at.a la fa notare e uno apple difende la mela???
cmq quella della suoneria è solo una piccola cosa che faccia capire l'inutilità del ifon, potrei parlare anche del bluetooth, della mancanza del flash e di mille altre cose che telefoni che costano un decimo fanno benissimo
desertbug Ha scritto:Boldrok Ha scritto:Io ho personalizzato la suoneria del mio I-phone.
:chessygrin:
Però ancora non ho capito come si rifiuta una chiamata in entrata... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Basta schiacciare il bottone sopra, quello di spegnimento (1 volta toglie la suoneria; 2 volte mette giu la chiamata)!!!
Oddio.... :oops: Finalmente ho il potere di rifiiutare le chiamate!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Luca
desertbug Ha scritto:SBAGLIATO:
http://www.devtoaster.com/products/rev/
Telemetria in tempo reale via WIFI con dati registrati e mappa satellitare con tutti i dati della cetralina (una delle ragioni per cui ho preso l'iphone)
Sei arrivato prima
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
dildoman Ha scritto:ok una domanda.
come mai un utente win quando c'è una ca.zz.at.a la fa notare e uno apple difende la mela???
cmq quella della suoneria è solo una piccola cosa che faccia capire l'inutilità del ifon, potrei parlare anche del bluetooth, della mancanza del flash e di mille altre cose che telefoni che costano un decimo fanno benissimo
Non è vero. È che onestamente le cazzate che ho notato (per quello che serve a me un computer o un telefono) sono pochissime.
In questo momento mi viene in mente solo la rotellina del vecchio Mighty Mouse (una ***** totale). Oggi c'è il Magic Mouse multitouch..fantastico!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania