hola! Ale come hai risolto alla fine? te lo chiedo perchè anch'io ho trovato un paio di sorprese :''(
sembrava un singolo punto ma battendo col martello (il carrozziere come ha visto il punto si è lanciato a martellare...ho avuto paura) si son scoperte 2 'voragini' ovviamente generate dall' interno...eccole qui
[ATTACH=CONFIG]10345[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10346[/ATTACH]
come potete vedere nella seconda foto però, gli scoli sono perfettamente puliti e l' acqua scroscia come un ruscello ...niente scoli intasati insomma..
il parere del carrozziere è ..vieni qua sabato mattina che con 20 euro te le stucco e ti rifaccio tutta la bandina nera con l' antirombo...
ha aggiunto che il lamierato è triplo e non si riesce ad andare all' interno... lui ha una puffa (tenuta da dio, incidentata e rimessa dritta in maniera miracolosa) ed ha appena fatto un' altra mx di recente...
mi sembra (ed ha la fama di) essere bravo nel suo lavoro..però dice di non aver mai visto una mx con ruggine in vita sua (35 anni
) e io avrei preferito mi dicesse, togliamo la moquette e guardiamo sotto..grattiamo e saldiamo...però boh..
c'è pericolo che quei puntini si ingrandiscano col tempo? :/ una stuccata personalmente non mi dà l' idea di un lavoro definitivo..
aggiungiamo che la mia intenzione è di riveniciarla tra qualche anno...facendo sistemare tutti i difetti di carrozzeria..però ho troppa paura che quei mostri si espandano : Hurted :
ah sotto ai longheroni, le volte che l' ho alzata sul ponte non ho notato ruggine, al massimo antirombo che ha ceduto
c'è qualche carrozziere o esperto in materia che sa cos'è meglio fare in questi casi?
che magone...tra tasse Uni e sorprese sul Cud 2012 ci mancava solo questa oggi...che bella giornata ..