chiamatelo cestello style..
@Mamo.. il meister c'è sempre.. :haha:
cerchi per tutti i gusti!
|
14-10-2010, 13:50
CJ_ Ha scritto:Chi possiede un'auto moderna difficilmente potrà apprezzare dei cerchi vecchi di vent'anni e più. Premettendo che rispetto il modo che ognuno preferisce per spendere il proprio denaro (anche se talvolta non lo condivido), a me la roba "vecchia" (intesa come "generazione precedente") non è mai piaciuta: vale per le auto, la moda, l'arredamento, le donne... E' per questo che ho scelto una RCFL quando potevo trovare decine di NC scontate senza dover aspettare mesi o migliaia di NA/NB a prezzi accessibilissimi. Se tu sei uno di quelli che vuole/può comprare cerchi ventennali a mille mila euro hai tutta la mia stima sia per la caparbietà nel perseguimento dei tuoi obiettivi sia per la generosità dimostrata nell'alimentare la tua scimmia. Detto ciò non posso biasimare chi sostiene che un cerchio degli anni Duemila non stia bene su un'auto di vent'anni fa (e le foto delle Miate rosse postate precedentemente parlano da sole :deg: ). Forse mi sono espresso male nell'usare l'accezione "cestello style": intendevo non per la profondità del canale (che, anzi, la considero un must, almeno in misure non eccessive e/o prive di gusto) quanto per il disegno. CJ_, i Barrel della NA da te postata sono da sbavo come lo sono tanti altri che ho visto nei vari thread. E' solo che personalmente non digersico tutti quelli a 4 razze e compagnia bella. Tutto ciò secondo la mia opinabilissima opinione. :beerchug:
La ND non esiste.
14-10-2010, 13:55
Cmq a onor del vero, la maggior parte dei "cestelli" fa ribrezzo anche a me!!!!
Cmq nessuna offesa, davvero, a noi miatisti tutto quello che richiama il bucato, la lavatrice, la candeggina....ci da un gran senso di familiarità e confidenza, ci mette proprio a nostro agio!!!! :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
14-10-2010, 17:49
John Priming Ha scritto:...scusate la domanda un po' impertinente... Bannato a vita dopo questa risposta : CoolGun : .......
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
14-10-2010, 19:09
anch'io non capisco tutto stò interesse per 4 pezzi di ferro che se va bene hanno almeno 10 anni ...
http://www.ae86boy.com/wheelpics.html
14-10-2010, 21:25
AHAH!! Siete forti... un po' lo immaginavo di toccare la vostra suscettibilità con la mia domanda ma... non ce la facevo... son troooooppo brutti quei cerchi...
14-10-2010, 21:50
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
15-10-2010, 00:04
John Priming Ha scritto:...scusate la domanda un po' impertinente... Ovviamente sulla tua NC farebbero cagare. ma su auto della loro epoca stanno da dio.
15-10-2010, 02:50
:a_37:
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile. |
« Precedente | Successivo »
|