This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerchi per tutti i gusti!
[Immagine: slevinmiata_04_1920x1200.jpg]

chiamatelo cestello style..

@Mamo.. il meister c'è sempre.. :haha:
  Cita messaggio
Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Chi possiede un'auto moderna difficilmente potrà apprezzare dei cerchi vecchi di vent'anni e più.

Definire cestello-style certi prodotti poi..tutti son liberi di giudicare, ma se solo si sapesse che certi pezzi di ferro, di oltre vent'anni, rovinati, storti, graffiati, costano come un set nuovo di 20" per una golf/audi/etc etc..

E oltretutto, alcuni sono introvabili, e quando saltan fuoiri dai garage impolverati, le aste sono spesso all'ultimo secondo e all'ultimo €/$/£/Y

Premettendo che rispetto il modo che ognuno preferisce per spendere il proprio denaro (anche se talvolta non lo condivido), a me la roba "vecchia" (intesa come "generazione precedente") non è mai piaciuta: vale per le auto, la moda, l'arredamento, le donne... E' per questo che ho scelto una RCFL quando potevo trovare decine di NC scontate senza dover aspettare mesi o migliaia di NA/NB a prezzi accessibilissimi. Se tu sei uno di quelli che vuole/può comprare cerchi ventennali a mille mila euro hai tutta la mia stima sia per la caparbietà nel perseguimento dei tuoi obiettivi sia per la generosità dimostrata nell'alimentare la tua scimmia.
Detto ciò non posso biasimare chi sostiene che un cerchio degli anni Duemila non stia bene su un'auto di vent'anni fa (e le foto delle Miate rosse postate precedentemente parlano da sole :deg: ). Forse mi sono espresso male nell'usare l'accezione "cestello style": intendevo non per la profondità del canale (che, anzi, la considero un must, almeno in misure non eccessive e/o prive di gusto) quanto per il disegno. CJ_, i Barrel della NA da te postata sono da sbavo come lo sono tanti altri che ho visto nei vari thread. E' solo che personalmente non digersico tutti quelli a 4 razze e compagnia bella.
Tutto ciò secondo la mia opinabilissima opinione. :beerchug:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Cmq a onor del vero, la maggior parte dei "cestelli" fa ribrezzo anche a me!!!!

Cmq nessuna offesa, davvero, a noi miatisti tutto quello che richiama il bucato, la lavatrice, la candeggina....ci da un gran senso di familiarità e confidenza, ci mette proprio a nostro agio!!!!

:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
John Priming Ha scritto:...scusate la domanda un po' impertinente...
Ma come mai in questo forum vi piacciono così tanto 'sti cerchioni vecchi, sembrano dei cestelli per la lavatrice...

Bannato a vita dopo questa risposta : CoolGun :

.......
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
anch'io non capisco tutto stò interesse per 4 pezzi di ferro che se va bene hanno almeno 10 anni ... Lol

http://www.ae86boy.com/wheelpics.html
  Cita messaggio
AHAH!! Siete forti... un po' lo immaginavo di toccare la vostra suscettibilità con la mia domanda ma... non ce la facevo... son troooooppo brutti quei cerchi...
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:http://www.ae86boy.com/wheelpics.html

è la fine.
moriremo tutti
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
John Priming Ha scritto:...scusate la domanda un po' impertinente...
Ma come mai in questo forum vi piacciono così tanto 'sti cerchioni vecchi, sembrano dei cestelli per la lavatrice...

Ovviamente sulla tua NC farebbero cagare.

ma su auto della loro epoca stanno da dio.
  Cita messaggio
[Immagine: tokyowheels_1.jpg]
[Immagine: tokyowheels_10.jpg]
[Immagine: tokyowheels_6-854x500.jpg]
[Immagine: tokyowheels_11-854x500.jpg]
[Immagine: tokyowheels_8-854x500.jpg]
:a_37:
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio