brembo produce i dischi come ricambio per la nostra macchina. li ho sulla mia.
e il prezzo non era male, quasi un anno fa.
perche c'e' scritto brembo sopra, non significa che diano prestazioni superiori. anzi, visto lo stato dell economia attuale, non mi meraviglierei che anche questa azienda abbia realizzato questi pezzi 'al risparmio'.
certo, piuttosto che i dischi made in 'nosodove', meglio questi.
per i dischi baffati in genere, non aumentano le prestazioni in frenata.
semmai aiutano l' evacuazione di gas, o acqua in caso di pioggia, sulla superficie di contatto tra disco e pastiglia.
attenzione: la baffatura comporta anche l' aumento del consumo della pastiglia.
non conosco l' azienda Xilema e non giudico assolutamente i loro prodotti.
piuttosto condivido la buona impressione avuta da miata.shark sfogliando il sito.
la morale è sempre quella: la NA frena poco! se si vuole risolvere va cambiato tutto l' impianto soprattutto con dischi + grandi.
:beerchug:
e il prezzo non era male, quasi un anno fa.
perche c'e' scritto brembo sopra, non significa che diano prestazioni superiori. anzi, visto lo stato dell economia attuale, non mi meraviglierei che anche questa azienda abbia realizzato questi pezzi 'al risparmio'.
certo, piuttosto che i dischi made in 'nosodove', meglio questi.
per i dischi baffati in genere, non aumentano le prestazioni in frenata.
semmai aiutano l' evacuazione di gas, o acqua in caso di pioggia, sulla superficie di contatto tra disco e pastiglia.
attenzione: la baffatura comporta anche l' aumento del consumo della pastiglia.
non conosco l' azienda Xilema e non giudico assolutamente i loro prodotti.
piuttosto condivido la buona impressione avuta da miata.shark sfogliando il sito.
la morale è sempre quella: la NA frena poco! se si vuole risolvere va cambiato tutto l' impianto soprattutto con dischi + grandi.
:beerchug:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019