Come avrai letto sono in un momento con le idee abbastanza confuse. O meglio, le idee sono chiarissime ma la volontà di renderle concrete, oggi un po' meno. La soluzione di tutto sarà il primo semestre 2011 in cui potrebbero variare diversi aspetti. Vedremo.
Intanto però mi sento di consigliarti di tenerla. Se hai dove tenerla - che per me, attualmente, sarebbe il problema principale - senza grandi spese tienila e aspetta.
Aspetta l'anno prossimo quando ti sarà mancata quanto basta per rimetterla in sesto per l'uso quotidiano.
Aspetta che diventi storica per godertela a spese limitatissime.
Aspetta vent'anni e goditi il prenderne cura con tuo figlio.
Aspetta.
Ho letto il tuo annuncio più volte e se c'è uno con una macchina di vent'anni che davvero non dovrebbe preoccuparsi dell'età sei tu.
Intanto però mi sento di consigliarti di tenerla. Se hai dove tenerla - che per me, attualmente, sarebbe il problema principale - senza grandi spese tienila e aspetta.
Aspetta l'anno prossimo quando ti sarà mancata quanto basta per rimetterla in sesto per l'uso quotidiano.
Aspetta che diventi storica per godertela a spese limitatissime.
Aspetta vent'anni e goditi il prenderne cura con tuo figlio.
Aspetta.
Ho letto il tuo annuncio più volte e se c'è uno con una macchina di vent'anni che davvero non dovrebbe preoccuparsi dell'età sei tu.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire