This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Tengo o svendo?
La tengo e la sistemo perfettamente spendendo sui 2500 euro
6.67%
3
La tengo e la sistemo solo per il necessario spendendo sui 1000 euro
51.11%
23
La svendo sui 3000 euro.
42.22%
19
45 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia NA: la svendo o la tengo?
ho votato anche io
e ti dico che la sistemerei, nn so, ho amato questa auto x molti anni nn possedendola e ora che ce l'ho(se usavo la possiedo...poteva sembrare azzardato :haha: )me ne sono innamorato, quando la vedo o ci monto sopra nn riesco a staccarle gli occhi di dosso e mi ritrovo a guardarla come uno scemo.....
se c'e' ancora questa passione anche in te, penso che la scelta sia scontata!
anche io ho una NA e la uso purtroppo molto poco, ma cerco sempre di farlo quando mi e' possibile.
nn credo che se decidi di spendere 1000e o 2500e siano buttati.
poi la decisione spetta solo a te e cmq buona fortuna :beerchug:
yamato tamashi
  Cita messaggio
Una macchina arrivata alla soglia della storicità non si vende, soprattutto e se è stata con te per tanto tempo e ti ha accompagnato in momenti importanti della tua vita.
Thumbup .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
io la terrei e la metterei a posto poco alla volta....
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
non la vendere, poi fai la mia fine e te la ricompri.. Mrgreen
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
Rob, spero di essere d'aiuto.

Ho comprato la mia a marzo a 3500 euro, era in uno stato pietoso, sia di interni che di esterni, ma tutta la parte meccanica era ok, l'ho comprata ad occhi chiusi senza provarla.

Ora ho risistemato tutto l'interno: pelle dei sedili, tappetini, frangivento V-style, cappotta in tela con telaio, console centrale, volante, cuffie freno a mano e cambio, tappetini, 2 Woofer da 200W, 4 Tweeter da 150W e chiusura centralizzata. Poi filtro aria conico e portapacchi classic carrier spendendo 1100 euro totali.

Ho montato tutto in casa, senza spendere in manodopera, oltretutto è la mia prima e unica macchina, e la uso tutti i weekend e in settimana quando c'è sciopero dei treni (praticamente ogni venerdì) per andare a lavoro, quindi ho dovuto fare tutti i lavori in stile "smonta e rimonta prima che sia ora di cena" :haha:

Sono entusiasta e soddisfattissimo, e ogni volta che la vedo o la guido mi emoziono, dato che ho amato questa macchina da quando, bambino di 6 anni, la vidi passare e chiesi a mio padre come si chiamava.

Ora ho in cantiere la riverniciatura completa (è praticamente rosa sbiadito) e un set di cerchi nuovi per le gomme estive (gli originali li tengo per l'inverno).

Prevedo quindi 800 euro tra gomme e cerchi la primavera prossima, e la riverniciatura a gennaio, con la tredicesima e lo sponsor "atti vandalici" (caxxo, mi rubano 900 euro di assicurazione per un rottame di 20 anni... li rivoglio con gli interessi!) :a_23:

Inoltre ad agosto ho passato l'esame all'ASI, quindi da marzo, nuova assicurazione "risparmiosa" e bollo a 30 euro. Cool

Preferisco spendere 200 euro al mese su questa parte di cuore... che pagarne altrettanti per le rate di una auto fresca di concessionaria! Poi in fondo è come avere un modellino da montare piano piano, unisce l'utile al dilettevole! Thumbup
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Rob, spero di essere d'aiuto.

Ho comprato la mia a marzo a 3500 euro, era in uno stato pietoso, sia di interni che di esterni, ma tutta la parte meccanica era ok, l'ho comprata ad occhi chiusi senza provarla.

Ora ho risistemato tutto l'interno: pelle dei sedili, tappetini, frangivento V-style, cappotta in tela con telaio, console centrale, volante, cuffie freno a mano e cambio, tappetini, 2 Woofer da 200W, 4 Tweeter da 150W e chiusura centralizzata. Poi filtro aria conico e portapacchi classic carrier spendendo 1100 euro totali.

Ho montato tutto in casa, senza spendere in manodopera, oltretutto è la mia prima e unica macchina, e la uso tutti i weekend e in settimana quando c'è sciopero dei treni (praticamente ogni venerdì) per andare a lavoro, quindi ho dovuto fare tutti i lavori in stile "smonta e rimonta prima che sia ora di cena" :haha:

:beerchug:

Gian
Sono entusiasta e soddisfattissimo, e ogni volta che la vedo o la guido mi emoziono, dato che ho amato questa macchina da quando, bambino di 6 anni, la vidi passare e chiesi a mio padre come si chiamava.

Ora ho in cantiere la riverniciatura completa (è praticamente rosa sbiadito) e un set di cerchi nuovi per le gomme estive (gli originali li tengo per l'inverno).

Prevedo quindi 800 euro tra gomme e cerchi la primavera prossima, e la riverniciatura a gennaio, con la tredicesima e lo sponsor "atti vandalici" (caxxo, mi rubano 900 euro di assicurazione per un rottame di 20 anni... li rivoglio con gli interessi!) :a_23:

Inoltre ad agosto ho passato l'esame all'ASI, quindi da marzo, nuova assicurazione "risparmiosa" e bollo a 30 euro. Cool

Preferisco spendere 200 euro al mese su questa parte di cuore... che pagarne altrettanti per le rate di una auto fresca di concessionaria! Poi in fondo è come avere un modellino da montare piano piano, unisce l'utile al dilettevole! Thumbup
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
mi sa che sta partendo un ordine per:
scarico mx5parts nuovo
raccordi nuovi scarico mx5parts
set freni completo usato nb1.8 (pinze, p.pinze, dischi, pasticche);
tubature freni mx5parts
impianto aria condizionata usato...
:roll:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:mi sa che sta partendo un ordine per:
scarico mx5parts nuovo
raccordi nuovi scarico mx5parts
set freni completo usato nb1.8 (pinze, p.pinze, dischi, pasticche);
tubature freni mx5parts
impianto aria condizionata usato...
:roll:

:plus1:

Ottima scelta.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Grandeeee!!!!! Cool
  Cita messaggio
hai fatto bene.

io me la sarei caricata la tua...
  Cita messaggio