Gli "sgorbi" come li chiami tu o "C-hooks" sono una baffatura molto utilizzata nei rally, perché tendenzialmente molto più aggressiva sulle pastiglie.
Questo accade sui dischi da gara, secondo me sugli mtec (li volevo prendere anche io) sono invece più "tranquille" al pari della baffatura tradizionale..
Indi per cui, vai a sentimento.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
...grazie...
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
Li voglio prendere per la mia opel sono davvero così buoni?perchè costano davvero poco tanto da far venir dei dubbi sulla qualità.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
il coating mtec si sfalda dopo anche una sola pistata e/o corsa in downhill
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
(31-01-2017, 10:54)Pee Tee Ha scritto: Gli "sgorbi" come li chiami tu o "C-hooks" sono una baffatura molto utilizzata nei rally, perché tendenzialmente molto più aggressiva sulle pastiglie.
Questo accade sui dischi da gara, secondo me sugli mtec (li volevo prendere anche io) sono invece più "tranquille" al pari della baffatura tradizionale..
Indi per cui, vai a sentimento.
comunque si chiama J-hooks questo tipo di baffatura è una evoluzione di quella tradizionale, migliora l'attrito,l'espulsione dei detriti e riducono le distorsioni e vibrazione ....piu J ci sono più è aggressivo logicamente
ritengo che consumano meno pastiglie dalla baffatura tradizionale
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.