Sull 'albero del duratec mancano 4 contrappesi che invece ci sono su quello del mzr
Ma non capisco il nesso tra le differenze/analogie dei 2 motori e il consumo olio della nc
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
4 o 8 contrappesi sono semplicemente 2 diversi tipi di albero motore, cambia il "sistema" di equilibratura, nulla a che vedere con il consumo di olio...
non so il duratec, ma gli MZR (almeno i primi) sono certo hanno 4 contrappesi
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Ma appunto concordo col discorso che le differenze duratec/mzr .. beh .. cosa c'entra con la discussione in oggetto?
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
nulla, siamo OT, ma dopo 193 pagine chi se ne accorge più?
Location: Arco
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
non volevo aprire altre discussioni quindi provo a chiedere qui, secondo voi è possibile che a macchina appena tagliandata, in 1.000km ripeto mille (per esattezza 1.064) la mia NC 2.0 abbia letteralmente mangiato TUTTO l'olio motore al punto da sbronzinare e lesionare l'albero? a me sembra impossibile calcolando che la macchina non ha la minima perdita e il motore non trasuda nemmeno una goccia. Ho paura che non mi abbiano rabboccato l'olio... volevo sentire voi esperti, visto che la macchina è in garanzia e potrei muovermi in diversi modo. grazie a tutti delle risposte
NC 2.0 - black
12-10-2019, 18:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2019, 18:11 da OLD_robbi.)
Location: ...la città del "Pidrus"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
ho sentito dire che a qualcuno è successo anche nell'arco di 800 km....
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...