Se l'auto non è in piano ovviamente l'astina segna un valore sballato, se puoi, mettila in piano, che è meglio per tutto.
Filtro pieno d'olio, ovvio che un poco esce (fai come dice alfatester) ed è per questo che ho detto che devi essere veloce nel rimontarlo.
Olio, ascolta un cretino, prendi un contenitore pulito e recupera questo, lo userai post rodaggio, per il primo avviamento usa un Minerale da 4€/Lt, ha una bassissima capacità di lubrificazione, è questo ti permette di rodare rapidamente è meglio. tutti i motori che chiudo io le prime 2-3 ore girano con questo oliaccio scadente
Punterie, spero tu le abbia riempite (vedi il manuale), se non l'hai fatto tirale giù e rabboccale, inutile avviare se scariche, l'unico risultato che ottieni e di martellare gli assi a Cam.
Filtro pieno d'olio, ovvio che un poco esce (fai come dice alfatester) ed è per questo che ho detto che devi essere veloce nel rimontarlo.
Olio, ascolta un cretino, prendi un contenitore pulito e recupera questo, lo userai post rodaggio, per il primo avviamento usa un Minerale da 4€/Lt, ha una bassissima capacità di lubrificazione, è questo ti permette di rodare rapidamente è meglio. tutti i motori che chiudo io le prime 2-3 ore girano con questo oliaccio scadente
Punterie, spero tu le abbia riempite (vedi il manuale), se non l'hai fatto tirale giù e rabboccale, inutile avviare se scariche, l'unico risultato che ottieni e di martellare gli assi a Cam.