un bel rischio.
Non fai prima a chiedere a uno "sportivo" di passare da lucamx5?
Dai, metti annuncio!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
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- ND 1.5 131cv (2015-...)
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- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
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- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
I 15" della NBFL vanno su senza problemi.
Infatti, sulle FL post 04 vennero montati i 270/276 da mazda sia su 1.6 che 1.8.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Come ti hanno già detto gli altri, i freni della sport ci stanno tranquillamente nei 15'' OEM
Alberto
ehm, ragazzi, occhio che lui non sta parlando di cerchi OEM... :roll:
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Questo post andrebbe messo due pagine prima...
Stefano80 Ha scritto:guarda questo link: (è un pdf preso da ilMotorsport)
http://www.ilmotorsport.de/shop/get_doc ... dd911eb949
La parte laterale della pastiglia, quella con i dentini, si fissa alla staffa.. Ecco anche:
http://www.miata.net/garage/fig3.jpg
MX-5 SOLLEONE NB 1600
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Miata.SharK Ha scritto:Come ti hanno già detto gli altri, i freni della sport ci stanno tranquillamente nei 15'' OEM Il problema è che non ho dei 15 OEM e nemmeno li voglio, perchè sinceramente non mi piacciono tantissimo, stavo pensando, con un distanziale risolverei la cosa cmq, no?
L'unico problema del cerchio di Luka è che le razze rientrano presto sul canale.
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Citazione:con un distanziale risolverei la cosa cmq, no?
secondo me si... il problema è capire da quanto serve il distanziale senza avere i cerchi...
MX-5 NA 115cv Crystal White
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Miata4Ever Ha scritto:L'unico problema del cerchio di Luka è che le razze rientrano presto sul canale.
O trovi un sistema per provarli, incontro a metà strada e un crick :chessygrin: .. o luka li prova su una sport o una fl post 04 e vede se fittano e magari gli paghi il disturbo.
CJ_ Ha scritto:Miata4Ever Ha scritto:L'unico problema del cerchio di Luka è che le razze rientrano presto sul canale.
O trovi un sistema per provarli, incontro a metà strada e un crick :chessygrin: .. o luka li prova su una sport o una fl post 04 e vede se fittano e magari gli paghi il disturbo. Io li stò ancora cercando i freni della sport, ma nn li trovo bene.
Oggi volevo chiamare un paio di centri specializzati in autoricambi di auto rottamate.
Allora i freni enormi li montano la 1800 sport dal 2000 al 2004 o una fl dal 2004 in poi?
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Miata4Ever Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Miata4Ever Ha scritto:L'unico problema del cerchio di Luka è che le razze rientrano presto sul canale.
O trovi un sistema per provarli, incontro a metà strada e un crick :chessygrin: .. o luka li prova su una sport o una fl post 04 e vede se fittano e magari gli paghi il disturbo. Io li stò ancora cercando i freni della sport, ma nn li trovo bene.
Oggi volevo chiamare un paio di centri specializzati in autoricambi di auto rottamate.
Allora i freni enormi li montano la 1800 sport dal 2000 al 2004 o una fl dal 2004 in poi?
vai su nutz o anche qui nel mercatino li vendono, e li trovi..pinza e portapinza, poi dischi e pastiglie te li compri nuovi dove, come e quando vuoi..
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