La svatura è semplicemente un invito più è elevata e più è facile montate il cerchio, quando compri dei cerchi un pò seri, se è previsto il montaggio su diversi mozzi ti danno anche gli anelli, un motivo ci sarà?
E sono sicuro che i BBS hanno i fori dei dadi con una conicità diversa da i cerchi originali
prova sentire un gommista "qualificato", se lo trovi,e vedrai che ti confermerà cosa ti ho detto
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
I dadi ruota ci sono solo piatti (rari), sferici o a 60°..
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Ho appena montato dei cerchi dati da un amico di una golf III, sembra proprio il tuo caso.
Gli anelli li ho fatti tornire a spesa 0 (sticassi 70€ di anelli? sono di platino?) tanto non penso ci siano problemi di fragilità, quelli che erano originali montati sui cerchi erano veramente fragilini.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
guarda che gli anelli hanno solo la funzione di centraggio e non strutturale, infatti sono di alluminio o anche in teflon, e poi se leggi bene costano 33€
non ho capito cosa fai tornire visto che il foro VW è più grande
scusa miller mi riferivo al post di flick87
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ha fatto tornire dal degli anelli di centraggio, non i cerchi
Alberto
oldcafe Ha scritto:scusa miller mi riferivo al post di flick87
Miata.SharK Ha scritto:Ha fatto tornire dal degli anelli di centraggio, non i cerchi
esatto, ho fatto tornire degli anelli di centraggio polimerici in azienda da mio padre, visto che non serve abbiano una resistenza alta, solo che non crepino con le varie temperature e non secchino troppo.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001