Ragazzi ho fatto una richiesta specifica ad mx5parts.co.uk,
nel mentre do uno sguardo ai loro prodotti alla ricerca di qualcosa di particolare, ed ho trovato l' oggetto suddetto..
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/576
in vendita anche su IL..
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 8e1b11f4b6
Ci stavo facendo un pensierino, ho quella anteriore di serie ed è molto funzionale.
Credo che anche al posteriore lavorasse bene, la funzionalità sarebbe la stessa, anche se all' anteriore i suoi benefici saranno sicuramente più evidenti vista la totale mancanza diretta di unione del telaio fra i due passaruota..
Che ne pensate?
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ago lascia perdere, non serve assolutamente a nulla. Il "problema" lì dietro è principalmente dovuto alla torsione del telaio. Un bel butterfly brace + le barre di irrigidimento sottoscocca danno risultati nettamente migliori
Alberto
Mah, io non ce l'ho.
Quando ci pensavo, mi ha convinto la foto su mx5parts:
lo scatolato stesso (la lamiera) e' la "barra duomi" posteriore.
Praticamente c'e' una connessione diretta.
Come sempre IMO
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:Mah, io non ce l'ho.
Quando ci pensavo, mi ha convinto la foto su mx5parts:
lo scatolato stesso (la lamiera) e' la "barra duomi" posteriore.
Praticamente c'e' una connessione diretta.
Come sempre IMO
EDIT:
Miata m'ha preceduto..
Aggiungo: o un roll bar...
Dopo aver messo il cane duro, ho dovuto mettere la barra duomi.
E ancora non c'e' paragone con la rigidezza posteriore..
MX-5 SOLLEONE NB 1600
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EX Boxster 986 2700 OEM
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EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Tra l'altro Ago se ti interessa guarda il group buy, a quei prezzi è dura ritrovarli!
Alberto
Grazie Albe, l' avevo visto ma metterò un Deuce a bracci laterali più avanti, e in quel sito non lo vendono.
Meglio la chiusura del quadrilatero come soluzione?
Tipo la barra che avevo pstato nella discussione sulla novità di IL?
Comunque diverse case adottano barre duomi anche al posteriore, anche al costo di comprome il bagagliaio..
come per la 350Z e la Cayman
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
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Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Si ma la struttura del telaio dell'mx5 ha già una barra duomi dentro il telaio è inutile aggiungerne un'altra 5 cm sopra....
infatti anche il rollbar completo che trovi sulle CUP non ha una barra duomi ulteriore a quella già dentro il telaio e se non lo fanno loro....
http://www.mx5italia.com/tecnical/sospe ... rososp.htm
guarda tutte le traverse che già ci sono vicino ai duomi posteriori, e considera che sul telaio della mx c'è proprio una traversa che unisce i due duomi!!!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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