Ragazzi sono disperato...
è già la seconda volta che mi succede e il meccanico incompetente non ha diagnosticato nulla...
vi espongo il problema:
dopo 1 ora di coda sotto un sole concente (senza AC accesa) la macchina ha cominciato a morire, la lancetta dai 1000 giri dopo un minuto da ferma cominciava a scendere fino a quando si spegneva il motore...anche durante il tragitto dovevo tenere marce basse affinchè il motore restasse su di giri: sotto i 3500 sentivo che l'accelleratore non aveva nessuna risposta(come si fosse spento il motore), a volte si riprendeva dando diversi colpetti , a volte moriva (anche a 80km/h).
(premettendo che non me ne intendo) Ho pensato fosse il carburatore (infatti pochi giorni dopo l'ho riusata che c'era fresco per fare un breve tragitto e nn dava nessun problema) ma il meccanico nn ha trovato nessun guasto al rigurardo...
Probabilmente avranno fatto i test in questi giorni di pioggia in cui c'è fresco, mi hanno risposto "sarà stato un caso", classica risposta incompetente visto che è la 2° volta che succede.
Cosa posso fare? devo evitare la coda quando c'è il sole mantenendo il motore sempre in coppia come i fuorilegge? sicuramente la porterò da qualcun altro...
Datemi qualche consiglio
è già la seconda volta che mi succede e il meccanico incompetente non ha diagnosticato nulla...
vi espongo il problema:
dopo 1 ora di coda sotto un sole concente (senza AC accesa) la macchina ha cominciato a morire, la lancetta dai 1000 giri dopo un minuto da ferma cominciava a scendere fino a quando si spegneva il motore...anche durante il tragitto dovevo tenere marce basse affinchè il motore restasse su di giri: sotto i 3500 sentivo che l'accelleratore non aveva nessuna risposta(come si fosse spento il motore), a volte si riprendeva dando diversi colpetti , a volte moriva (anche a 80km/h).
(premettendo che non me ne intendo) Ho pensato fosse il carburatore (infatti pochi giorni dopo l'ho riusata che c'era fresco per fare un breve tragitto e nn dava nessun problema) ma il meccanico nn ha trovato nessun guasto al rigurardo...
Probabilmente avranno fatto i test in questi giorni di pioggia in cui c'è fresco, mi hanno risposto "sarà stato un caso", classica risposta incompetente visto che è la 2° volta che succede.
Cosa posso fare? devo evitare la coda quando c'è il sole mantenendo il motore sempre in coppia come i fuorilegge? sicuramente la porterò da qualcun altro...
Datemi qualche consiglio