Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Gabryxxx Ha scritto:all'officina autorizzata fiat
Per standard ISO le officine fiat non capiscono una mazza manco di fiat... non voglio immaginare di Mazda
prova da un meccanico generico o al massimo in Mazda.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
successo da poco anche a me.....a caldo moriva al minimo e borbottava per poi riprendere.....ho fatto un tentativo cambiando le 4 candele e ho risolto....me lo faceva solo in giornate molto calde.
di che anno è la macchina? 2001?
Alla mia è capitata una cosa simile con il sensore di posizione dell'albero a camme, faticava a rimanere ad un numero di giri costante anche in velocità e alla fine si è spenta del tutto. Non si riusciva a riaccenderla perchè non manteneva il minimo.
Però si è accesa la spia di avaria motore, a te si è acceso qualcosa?
anche a me succedeva...moriva a minimo e a caldo..solito maledetto sensore di giri sull'albero motore.
Ah, la diagnosi non rilevava nulla.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Prova a indirizzare il meccanico sul sensore di giri come è stato detto o sul comparto bobine-alternatore-cavi candele-candele...
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Magari è una cavolata però provo a dire la mia:
ho avuto gli stessi sintomi sulla mia punto sporting del 2001 1.2 16v ed era per il corpo farfallato sporco. Questo è un difetto dei motori FIRE ma magari il tuo problema dipende da questo!
Ciao!