Ciao, da qualche giorno con il caldo impellente, ho dei seri problemi alla macchina.
Due settimane fa dopo unn pò che giravo per milano spengo la macchina, la riaccendo e dopo un pò mi si accende la spia arancio di anomalia motore.
Stacco la batteria x 5 minuti e poi tutto ok.
Mi rifa questo scherzo il giorno successivo, giro per un pò la macchina, faccio un pò di coda e poi si riaccende la spia.
La spia era sempre accompagnata da perdita di potenza ai bassi regimi, e dal minimo incostante.
La storia è questa cioè che mentre vai la macchina è ok ha qualche vuoto verso i 3000 giri, come mi fermo a un semaforo i giri scendono fino a 300 giri al minuto e poi risalgono.
La stessa cosa capita quando riaccendo la macchina a caldo i giri scendono fino a 300 poi risalgono!!!
che è?
ho su un filtro a cono ma già da un pò e tutto questo casino non me lo ha mai fatto! l'aspirazione non ha più il suo tubo orginale ma uno in inox corto!
Due settimane fa dopo unn pò che giravo per milano spengo la macchina, la riaccendo e dopo un pò mi si accende la spia arancio di anomalia motore.
Stacco la batteria x 5 minuti e poi tutto ok.
Mi rifa questo scherzo il giorno successivo, giro per un pò la macchina, faccio un pò di coda e poi si riaccende la spia.
La spia era sempre accompagnata da perdita di potenza ai bassi regimi, e dal minimo incostante.
La storia è questa cioè che mentre vai la macchina è ok ha qualche vuoto verso i 3000 giri, come mi fermo a un semaforo i giri scendono fino a 300 giri al minuto e poi risalgono.
La stessa cosa capita quando riaccendo la macchina a caldo i giri scendono fino a 300 poi risalgono!!!
che è?
ho su un filtro a cono ma già da un pò e tutto questo casino non me lo ha mai fatto! l'aspirazione non ha più il suo tubo orginale ma uno in inox corto!