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incontro con il mito in fatto di assetti della mia zona!!
#31
questo sono ammo messi bene e con molle che possono lavorare, quelle del kit economico che ho visto ieri non ceonsentono di mettere tra le spire nemmeno la punta del dito mignolo.....mi sa che come minimo gli hanno mandato delle molle errate....
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#32
La curiosità aumenta...

Allora, invece di misurarcelo a parole, chi ha sti benedetti ammo (ed anche di chi ha altri coilover) posti le foto col flash dello stato delle sue molle!! Così facciamo una comparativa ad occhio...

Senna & company... Abbiamo bisogno di voi! :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
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#33
TIGO Ha scritto:Va bene che la Miata ha lo stesso schema sospensioni anteriore e posteriore, ma la tua ha anche la polvere negli stessi punti esatti?
:haha: .

Che fava!
Ho messo due posteriori!!! Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#34
robyrock Ha scritto:La curiosità aumenta...

Allora, invece di misurarcelo a parole, chi ha sti benedetti ammo (ed anche di chi ha altri coilover) posti le foto col flash dello stato delle sue molle!! Così facciamo una comparativa ad occhio...

Senna & company... Abbiamo bisogno di voi! :chessygrin:

Apro un post apposito!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#35
e' davvero u8n grande forum, parte una idea ogni minuto e una scimmia ogni due!!!
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#36
tra poco scendo e provo a fotografare .....

la cosa che mi lascia perplesso e' come nessuno (me compreso) abbia accusato un comportamento anomalo della macchina..... anzi .... tutti hanno notato un netto miglioramento ... e con le sospensioni a pacco non credo si avvertano le stesse "positive" sensazioni..... faccio le foto poi vediamo....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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#37
penso sempre di piu' che abbiano sbagliato a inviare le molle e che ci siano su 4 posteriori....
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#38
Ecco le foto dei miei raceland ....

ant sx

[Immagine: 2zzt0ev.jpg]

post sx

[Immagine: znnh2f.jpg]

non mi sembra siano a pacco ......
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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#39
Io li devo montare la settimana prossima.

Dalle foto sembrano esattamente quelli che avete voi, sia molle che ammo.
Un consiglio" extra" ma attinente:

a parte il discorso della misurazione da terra dell'auto da originale, calcolando poi
l'abbassamento, c'è una misura +- ideale per la NA?

Io avevo pensato di "abbassarla" il meno possibile, ma non ho idea se e quanto sarà possibile...
Ormai che ci siete, datemi qualche dritta... :oops:
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#40
non sembrano a pacco ma i bump stop sono davvero vicini anche sulla tua....sono perplesso parecchio...lunedi' ci togliamo i dubbi perche' smontiamo e misuriamo molle e controllo ammortizzatori.
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