Mah prorio ora ke mi ero deciso a prenderli?!quindi ke faccio?!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mah, io continuo a dire che finche' non vedo non credo.
Ho visto svariate foto con l'auto A TERRA. A tuo dire dovrebbe poggiare sui tamponi ed avere le molle a pacco... ma cosi' proprio non mi pare...
Prima o poi ci RIdaro' un'occhiata dal vivo (appena torno dagli states) su una completamente giu' (pcasaran).
A "*****" va normalmente, e non si comporta come un'auto sui tamponi. Mi chiedo se per caso il tuo amico abbia delle molle fallate.
aggiungo solo una precisazione: i tamponi sono troppo "grossi", e' stato lamentato questo problema anche sui v-maxx, infatti FM li cambia
Alberto
che brutta storia.
L'azienda ha risposto?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
beh potrebbe essere che il kit che gli ho fatto prendere abbia una serie di molle fallate.....visivamente ovvio che l'helper o molla piu' tenera e' a pacco sempre ma la molla principale tra le spire non puo' avere cosi' poca escursione. Resta l'indizio principale ovvero le botte a pacco che la macchina prende appena trova una asperita' minima.......resta il fatto che lo faccia sia regolata tutta alta che piu' bassa......mah, vedremo gli sviluppi. Cmq il fatto che un set vada a pacco cosi' nno e' indice di buon funzionamento o taratura in generale, molle o non molle.
la macchina era in piano e il martinetto e' regolato in base alla circonferenza delle gomme montate ovvero 15" percui la vettura era in piano perfettamente solo che un asse poggia su una spranga invece che su una gomma lasciando l'ammo a vista e consentendo la visione del gruppo mentre e' appoggiato a terra. Per favore qualcuno ha da postare foto degli ammo anteriori con auto messa a terra scattate ovviamente da dentro il passaruota per vedere la molla come sta messa.
ggcapp Ha scritto:la macchina era in piano e il martinetto e' regolato in base alla circonferenza delle gomme montate ovvero 15" percui la vettura era in piano perfettamente solo che un asse poggia su una spranga invece che su una gomma lasciando l'ammo a vista e consentendo la visione del gruppo mentre e' appoggiato a terra. Per favore qualcuno ha da postare foto degli ammo anteriori con auto messa a terra scattate ovviamente da dentro il passaruota per vedere la molla come sta messa.
Quella della foto con flash da dentro mi pare una buona idea, dopo provo!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Grazie Max, cosi' potrei farmi una idea e confrontare quel che ho visto.
Posteriore
Anteriore
FIXED!!!
Avevo messo due posteriori...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Va bene che la Miata ha lo stesso schema sospensioni anteriore e posteriore, ma la tua ha anche la polvere negli stessi punti esatti?
:haha: .
'92 NAClassicRed