This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le nostre altezze...
#51
dmax23 Ha scritto:Per ora sono il più basso, possibile???
Hai una NA però.. le NB hanno dei passaruota decisamente più grandi Wink

Nuovo metodo di misura??
[Immagine: 2yxekie.jpg]
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#52
nippe Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Per ora sono il più basso, possibile???
Hai una NA però.. le NB hanno dei passaruota decisamente più grandi Wink

Nuovo metodo di misura??
[Immagine: 2yxekie.jpg]
Thumbup
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
#53
Mi sa che dovrò rialzare pure io...


Altri dati?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#54
Per la cronaca, sabato ho segato via circa 12mm di bumpstop e tolto gli spessori davanti...
Beh, evidentemente ci ero proprio appoggiato sopra! La macchina è scesa più di mezzo centimetro davanti, scendendo a meno di 27,5, la ruota è incassata ben bene nel passaruota!
Dietro è uguale a prima...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#55
E in quanti punti avete preso dentro?

Se scendo di 35 mm posso ancora passare sui dossi?
Gentleman driver
  Cita messaggio
#56
io il mio "boiler" l'ho abbassato 25 davanti e 30 dietro ed in alcune rampe dei parcheggi tocco ...ma io ho nb-fl ...fai conto che la tua è gia più bassa di default!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#57
la mia è completamante stock... poi credo dipenda dai dossi.. a Piacenza ce n'è uno che anche abbassandola di soli 35mm toccheresti lo stesso
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#58
La NA è scesa di 40mm e il problema sono i blocchi dei cancelli. Per i dossi mi fermo e li prendo a 1km/h.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#59
spiderman Ha scritto:La NA è scesa di 40mm e il problema sono i blocchi dei cancelli. Per i dossi mi fermo e li prendo a 1km/h.

viewtopic.php?f=38&t=12598

Ma io sono molto più leggero! :haha:

Prima scopro di quanto posso abbassarla, poi mi sospendo per 7 gg Tongue

P.S.
comunque grassie per l'informazione!
Gentleman driver
  Cita messaggio
#60
Impiccati!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Angoli e Altezze NC strada\pista, any help? jack560r 16 4,679 25-09-2020, 15:01
Ultimo messaggio: GioCas
  [NC] Altezze giuste per Nc o bilance sintraversa 15 3,645 11-05-2016, 12:28
Ultimo messaggio: Parakarro
  Cerchi 15x8 canale rovesciato piu belli sulle nostre mx5! AndreaComo 53 14,631 27-03-2013, 22:16
Ultimo messaggio: AndreaComo
  Strana Differenza di altezze tra destra e sinistra Dk 86 10 3,232 16-02-2012, 20:50
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  per le nostre NC senza ruotino Flex 5 1,939 11-01-2012, 02:51
Ultimo messaggio: Flex



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)