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Le nostre altezze...
#51
dmax23 Ha scritto:Per ora sono il più basso, possibile???
Hai una NA però.. le NB hanno dei passaruota decisamente più grandi Wink

Nuovo metodo di misura??
[Immagine: 2yxekie.jpg]
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
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#52
nippe Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Per ora sono il più basso, possibile???
Hai una NA però.. le NB hanno dei passaruota decisamente più grandi Wink

Nuovo metodo di misura??
[Immagine: 2yxekie.jpg]
Thumbup
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
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#53
Mi sa che dovrò rialzare pure io...


Altri dati?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#54
Per la cronaca, sabato ho segato via circa 12mm di bumpstop e tolto gli spessori davanti...
Beh, evidentemente ci ero proprio appoggiato sopra! La macchina è scesa più di mezzo centimetro davanti, scendendo a meno di 27,5, la ruota è incassata ben bene nel passaruota!
Dietro è uguale a prima...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#55
E in quanti punti avete preso dentro?

Se scendo di 35 mm posso ancora passare sui dossi?
Gentleman driver
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#56
io il mio "boiler" l'ho abbassato 25 davanti e 30 dietro ed in alcune rampe dei parcheggi tocco ...ma io ho nb-fl ...fai conto che la tua è gia più bassa di default!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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#57
la mia è completamante stock... poi credo dipenda dai dossi.. a Piacenza ce n'è uno che anche abbassandola di soli 35mm toccheresti lo stesso
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

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#58
La NA è scesa di 40mm e il problema sono i blocchi dei cancelli. Per i dossi mi fermo e li prendo a 1km/h.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#59
spiderman Ha scritto:La NA è scesa di 40mm e il problema sono i blocchi dei cancelli. Per i dossi mi fermo e li prendo a 1km/h.

viewtopic.php?f=38&t=12598

Ma io sono molto più leggero! :haha:

Prima scopro di quanto posso abbassarla, poi mi sospendo per 7 gg Tongue

P.S.
comunque grassie per l'informazione!
Gentleman driver
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#60
Impiccati!
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NA 1.6 90cv
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NC 2.0 3rd Generation Limited

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