Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:nono, anche l'ultimo punto e' identico!!!
solo che se dai un precarico di 20 kg e ci butti sopra 250 kg, l'utilita' e' assolutamente nulla!
no la macchina rimane piu alta della x che corrisponde a 20 kg. di questo non sono certo, di piu!
miata scusa il piccolo OT: tu sei ing? perchè riconosco una certa coriacietà familiare
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dado Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:nono, anche l'ultimo punto e' identico!!!
solo che se dai un precarico di 20 kg e ci butti sopra 250 kg, l'utilita' e' assolutamente nulla!
no la macchina rimane piu alta della x che corrisponde a 20 kg. di questo non sono certo, di piu! ![Mrgreen Mrgreen](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/mrgreen.gif)
miata scusa il piccolo OT: tu sei ing? perchè riconosco una certa coriacietà familiare ![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png) si ma e' piu' alta non per il precarico ma perche' hai spostato il vincolo
per la domanda 2: yes, non so se sia un bene o un male :haha: :haha: :haha:
Alberto
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:[si ma e' piu' alta non per il precarico ma perche' hai spostato il vincolo :
vorrei avere in mano un coil over di un'auto perche' mi stanno venendo dei dubbi.
sulle moto anche se stringi il mollone l'interasse del mono è sempre uguale... intendo a piena estensione. solo che per fare un movimento infinitesimo non serve una forza infinitesima ma infinitesimo piu precarico. e quindi è come se la moto pesasse meno, rimanendo piu' alta.
in ogni caso mi pare di capire che ci siamo capiti... a questo punto ho un'altra domanda... ma dopo tutto sto discorso qual'era la domanda iniziale? :haha: :haha: :haha: :haha:
Citazione:per la domanda 2: yes, non so se sia un bene o un male :haha: :haha: :haha:
:plus1:
e in ogni caso... è un male!!!
nella prossima vita faccio il carrozziere...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Modello:
[OT]Dannazione a me quando ho scelto di iscrivermi allo scientifico anziche' all'alberghiera :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: 5 anni mortali a studiare, mentre i miei amici se la spassavano nelle altre uni ![Banghead Banghead](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/angry/banghead.gif) [/OT]
Alberto
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Sticazzi, io lo avevo detto qualche decina di pagine faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :chessygrin: :haha: :haha: :haha: :fuite:
Cioè?
Sono ancora in pausa meditativa :a_35: ....comunque.
Questo 3D è come l'idra dalle molte teste.
Quando credi di averlo ammazzato ecco che ne spunta dal nulla una nuova a dire la sua :haha:
Facciamo un sondaggio?
Chi crede che il precarico esista e ne ha capito la funzione VS
Chi pensa che il precarico sia un pre-concetto aleatorio senza un reale effetto.
Poi contattiamo gli altri forum e gli passiamo la patata bollente....sempre che non ci ridano in faccia.
:a_23:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Modello:
vi prego, BASTA.
giuro che chiudo la discussione.... aspettate un articolo ed un programmino stupido stile giochino.
@dmax.... io l'avevo gia' scritto in un post risalente a mesi fa se e' per questo :haha: :haha: :haha: :haha:
Alberto
chiudi o mi prende una infiammazione ai polpastrelli.......che cavolo io credo nel precarico, esiste e lo abbiamo capito.......credo solo che negli ammo che abbiamo tutti non lo posso settare per ottenere alcun effetto.....non posso agire sul precarico con auto a terra, ergo e' una regolazione che serve solo a mantenere le molle in sede a ammo esteso......vai Miata chiudi ora!!!!
Modello:
noooooooooooooooooooooooooooooooo ggcapp nooooooooooooooooo