Ciao,
nei giorni scorsi sono andato da un esperto preparatore di zona (...storiche rally+parigi dakar+stradali+pista+drift...) e gli ho fatto dare una controllata agli angoli magneto (già perfetti, anzi leggermente + camberata) perchè la volevo più stabile in rilascio... abbiamo chiuso 1 altro grado dietro e adesso è leggerissimamente + lenta in inserimento ma sicuramente più stabile nelle situazioni difficili (frenata in curva in pendenza) che poi è qeullo che volevo! :haha:
cmq parlando di regolazioni mi ha praticamente radiografato (con ammirazione) l'mx5 e secondo lui con dei koni + duri davanti e gomme semislick l'mx diventa una piccola bomba, ... :a_36:
come dicevo paragondandola alle regolazioni di una exige mi ha anche detto che le mx-5 sono molto piu' facilmente regolabili mentre con l'exige c'è da sudare ("e in strada con la mazda ti diverti anche di più" :haha: :haha: ).
:beerchug:
nei giorni scorsi sono andato da un esperto preparatore di zona (...storiche rally+parigi dakar+stradali+pista+drift...) e gli ho fatto dare una controllata agli angoli magneto (già perfetti, anzi leggermente + camberata) perchè la volevo più stabile in rilascio... abbiamo chiuso 1 altro grado dietro e adesso è leggerissimamente + lenta in inserimento ma sicuramente più stabile nelle situazioni difficili (frenata in curva in pendenza) che poi è qeullo che volevo! :haha:
cmq parlando di regolazioni mi ha praticamente radiografato (con ammirazione) l'mx5 e secondo lui con dei koni + duri davanti e gomme semislick l'mx diventa una piccola bomba, ... :a_36:
come dicevo paragondandola alle regolazioni di una exige mi ha anche detto che le mx-5 sono molto piu' facilmente regolabili mentre con l'exige c'è da sudare ("e in strada con la mazda ti diverti anche di più" :haha: :haha: ).
:beerchug:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa