lollixx Ha scritto:sei stato chiaro 
per la ventola invece? tu cel'hai o l'hai tolta?
La ventola è rimasta..
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
Un radiatore maggiorato non si nega a nessuno.
Lascia la ventola al suo posto e dimentica il re-route.
Questi sono i miei consigli.
sul reroute con Vitt ci siamo "scannati" già abbastanza su un 3d :-P quindi ti dico solo come ho risolto io (testato in pista con uso continuativo)
radiatore originale (è nuovo, e più in la lo cambierò)
reroute (è un lavoraccio, lo so)
radiatore olio montato dietro quello acqua (senza termostato)
in questo modo l'olio va in temperatura molto rapidamente, ma non sale oltre i 100°
in pista ho fatto 3 datalog per controllare la temp. acqua che non è mai salita oltre i 90°... ed ho girato tutto il tempo forte, senza giri di raffreddamento...
my 2 cent...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP
Ragazzi chi mi spiega in 2 parole cos'è questo reroute, per favore??? Da quel che ho potuto notare dal video di prima, è un tubo che passa vicino ai collettori di scarico che scalda il liquido per il riscaldamento dell'abitacolo, vero?? Cioè praticamente la modifica consiste nell'eliminare questo sistema, e prendere acqua calda direttamente dal radiatore, facendo in modo che il sistema originale non scaldi acqua inutilmente??? (d'estate sopratutto??)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
il motore scalda l'acqua, e il radiatore la raffredda, per il riscaldamento abitacolo si utilizza parte dell'acqua....
ora il problema e che la circolazione che fa l'acqua raffredda poco il cilindro 3-4... per distribuire meglio la circolazione si istalla il reroute, che altro non è se non una uscita dell'acqua da dietro la testa anzichè davanti come in origine....
quel tubo che vedi non serve per scaldare l'acqua, ma per portarla al radiatore....
Ahhhh ok ok ho capito perfettamente, grazie.