This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] V Special 1991
a me piace, i fendinebbia però l'appesantiscono, sono stagionali?

la targa poi non ne parliamo...ma aimhè ce la dobbiamo tenere a quanto pare.

a me piace eccome, anche se nella foto precedente ovviamente rende molto di più, ma credo sia scontato che hai altre modifiche in programma per valorizzarlo

ciao
Ale
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
per rendere al meglio urge abbassamento rasoterra top con cerchi a canale generoso.
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:a me piace, i fendinebbia però l'appesantiscono, sono stagionali?

Anche secondo me i fendinebbia vanno tolti!
  Cita messaggio
La targa e' qualcosa di osceno.

Mettila di lato (attaccandoti ad un tow hook), cosi' proprio non si puo' vedere!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
L'interno è spettacolare, per l'esterno aspetto di vedere le ultime modifiche prima di esprimere un giudizio (spero tu abba mantenuto il paraurti originale). La targa va assolutamente spostata in basso.

Se non ho capito male i cerchi li sostituisci con quelli che hai nell'avatar giusto? Decisamente più adatti! Mi raccomando di abbassarla però!

Il cruscotto ed il volante sono un tocco di classe assoluto! Quel volante lo voglio per la mia 911 del '76, dove e quanto????
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
grazie per i commenti che sono sempre apprezzati, quelli negativi ancor di più :chessygrin:
vedo di rispondere a tutti:
i fendi sono quelli oem, mi sembra che un paio di ragazzi del forum li abbiano sulle loro NA, personalmente mi piacciono molto (soprattutto la versione gialla), riempiono la "bocca" e li considero tipo un vezzo, quindi li lascio
per la targa, purtroppo non ci sono molte soluzioni, quando l'ho presa era girata verso il basso nella bocca, e si alzava la temperatura, poi l'ho tolta ma dopo un paio di multe l'ho messa come adesso, di metterla di fianco non se ne parla, se fossero quadrate come quelle uk o japan si, ma con la nostra...

lo so benissimo anch'io che con l'assetto ed i cerchi la macchina rende di più, ma sono lavori che farò in primavera per adesso restano in garageWink

x spiderman: il motolita te lo straconsiglio, prima avevo il modello in legno e l'anno scorso ho preso questo in pelle e tra l'altro sul 911 l'ho già visto montato e rende veramente bene, per l'acquisto ti consiglio di sceglierti il modello (ci sono un sacco di varianti ed opzioni) sul sito ufficiale http://www.moto-lita.co.uk/
poi prenderlo qui
http://myworld.ebay.co.uk/classicsteeringwheels/
spendi meno di spedizione e lo paghi un pò di meno Wink

qualche altre foto con fendi ed R lip

[Immagine: 2l972wp.jpg]

[Immagine: 20t5r2x.jpg]

[Immagine: wu0ahf.jpg]
  Cita messaggio
Imho Questo muso dovrebbe essere messo in risalto,

Nel tuo caso e in quelli sopra vedo troppa roba, Targa , Ganci, Fendi.

ci sono 4 cose in fila per lato: freccia posizione gancio fendi + targa, troppo inquinamento visivo :chessygrin:

Toglierei i ganci traino oem , e al limite ne metterei uno solo racing.

Quello della targa imho è un problema da risolvere, perchè non la riproduci senza bordi blu ai lati e la fissi di lato?

Credo che non sia illegale se non si riproduce anche il simbolo dello stato.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Lo sò Ale, la targa stà malissimo ma dopo un paio di multe mi è passata la voglia di fare esperimenti ...
  Cita messaggio
io ero tentato di farmi una copia della mia su 2 livelli tipo:

[Immagine: Akura336x202.jpg]

da mettere dietro ma si rischia tanto è come girare con una targa falsa!

http://www.targheetarghe.it/prodotti/targheauto.asp
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Mettila di lato Oldcafe!

Non capisco una cosa: e' stata ritargata?
Come mai hai il blu sulla targa?

Se avessi quella originale bianca, di lato starebbe sicuramente meglio. Questa con le bande blu proprio no. Piuttosto mettila internamente al parabrezza, ma sempre esposta
Alberto
  Cita messaggio