grazie della dritta intanto aspettiamo una tua piccola recensione...anche tu hai il terminale mx5parts?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
mxfive Ha scritto:sinceramente questo non lo so....all'interno è giallino forse non si vede bene dalla foto
non so se sia metallico o ceramico...ho qualche dubbio
domani chiedo al meccanico e te lo dico con certezza...comunque sempre meglio del vecchio che sara distrutto
bene chiedi così vediamo di togliere questo dubbio...ma tu guardandolo nn noti che la trama è in metallo?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
quindi tu lo hai portato a casa x 125 euro spedito?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
13-01-2011, 14:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2011, 14:33 da mxfive.)
guardandolo sinceramente mi sembra ceramico ma non so magari mi sbaglio
comunque per i fan del peso:chessygrin:...pesa esattamente 3 kg
vediamo quanto pesa l'originale:chessygrin:
ma allora perchè lo vendono per metallico?...mistero...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Diteci se "si sente" :chessygrin::chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD