mr.magoo87 Ha scritto:ho bisogno di una marea di camber negativo all'anteriore... tipo 3-4-5-6-10°  
al post boh... vediamo come si evolve la D-Spec... 
 
la questione di aumentare abbassando non ha senso per me... l'altezza è quella che è e deve rimanere più bassa di 1,5cm... 
Ho bisogno di roba per aumentare... e poi parlate spiegandovi che parlate con uno che di tecnica non capisce e sa solo girare il volante dalla parte opposta della curvA.... 
Probabilmente basso come sei a -3 già ci arrivi, secondo me già non è male...
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ir gommarolo disse 2° tempo fa... 
 
magari a furia di cordoli ora è aumentata  : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :
		 
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
 Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			mr.magoo87 Ha scritto:ho bisogno di una marea di camber negativo all'anteriore... tipo 3-4-5-6-10°  
al post boh... vediamo come si evolve la D-Spec... 
 
la questione di aumentare abbassando non ha senso per me... l'altezza è quella che è e deve rimanere più bassa di 1,5cm... 
Ho bisogno di roba per aumentare... e poi parlate spiegandovi che parlate con uno che di tecnica non capisce e sa solo girare il volante dalla parte opposta della curvA.... 
cos'è la d-spec? per quel che ne so di camber kit per avere una marea di camber negativo all'ant non ce n'è... se non ricordo male, deftones voleva addirittura modificare i triangoli per fare quello che vorresti tu
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			No no no no no, deftones aveva modificato i triangoli dietro per riuscire a mettere a 0 il camber dietro!!! 
 
Davanti secondo me ci vai tranquillo a più di 2, io sono arrivato dal gommarolo anche a 2,5 (o 2°3')... 
 
Cmq il problema che driftando mangi le spalle degli anteriori forse lo puoi risolvere anche giocando con l'incidenza che dovrebbe modificare l'inclinazione della ruota da sterzata... 
 
Credo... 
 
 
Piiiiiiit dove seiiiii??? :gnigni:
		 
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
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Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Cerco disperatamente angolaro pazzo
		 
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
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ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			porta l'incidenza a 0 dovresti risolvere! 
 
incidenza alta = ruota esterna che si campana di più, ruota interna che va a camber + 
incidenza 0 o - = inverti l'effetto 
 
Non so il limite inferiore dell'incidenza, dipende tutto dall'altezza e dalla campanatura che si vuole, + c'è campanatura minore diventa la possibilita di riegistrare l'incidenza. 
 
Ci sono i bushing in teflon eccentrici per modificare il camper. 
a seconda di come li pressi dentro il braccetto possono dare +4 a -4° senza spostare il registro dallo solita posizione. 
 
Hem per pressare bushing eccentrici devi andare in un posto serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  
e che sa che ***** fa!!!!!!! 
Tipo da me, biraghi e non so chi altri consigliarti....
		 
		
		
NB 1.8 blu del 99   EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante 
 
 
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! 
 
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Dunque visto che tu sterzi dalla parte sbagliata mentre sei in appoggio devi diminuire l'incidenza e  aumentare al massimo il camber!
		 
		
		
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Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
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Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ok... porto l'incidenza a 0... che succede???conseguenze,attività della sosp??? 
 
l'incidenza post???
		 
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
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ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ma, a 0 non direi proprio, al massimo riducila un po'!!! 
 
Altrimenti lo sterzo non reagisce più!!! 
 
 
Dietro non c'è mica!!!!  :haha:  :haha:  :haha:  
 
 
E' l'inclinazione dell'asse di rotazione attorno al quale gira la ruota anteriore quando sterzi!
		 
		
		
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Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
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Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			si a zero rischi di non avere il ritorno dello sterzo....  
Ma non ti so dire... la teoria è na cosa, la pratica in molti casi dice l'opposto....
		 
		
		
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Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! 
 
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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